Calciomercato, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul destino del nigeriano.
Calciomercato, Osimhen via da Napoli: lo consiglia l’ex Juve
Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più lontano dalla Campania. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Premier League che possa favorire l’approdo del nigeriano in Inghilterra.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Osimhen ci sarebbero da tempo l’Arsenal, su precisa richiesta di Arteta.
I partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al nigeriano e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con l’Arsenal pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Osimhen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, offerta a tre cifre per Osimhen
L’idea del Napoli non è certamente quella di privarsi di Osimhen a giugno, ma molto dipenderà dalle offerte e soprattutto dalla volontà del calciatore e del suo entourage: base di partenza a tre cifre, per meno il presidente Aurelio De Laurentiis non si siederà per trattare la cessione di Osimhen.
Secondo quanto rivelato da Momo Sissoko, in una recente intervista, a IlBiancoNero, Victor Osimhen sarebbe il profilo perfetto per la Juventus nel calciomercato estivo per il dopo Morata:
‘Victor Osimhen senza dubbio. E’ il giocatore giusto per la Juve, ce ne sono altri giovani e forti ma Osimhen è devastante. Spero che la Juve prenda un giocatore forte e che sia un campione’.
Il calciomercato del Napoli è notevolmente cambiato per ridurre il monte ingaggi: secondo le ultime notizie di mercato, però, la Juventus difficilmente potrà permettersi Osimhen nel calciomercato d’estate, con l’ex Lille desideroso di giocare la prossima edizione della Champions League, conquistata dal club azzurro dopo il terzo posto in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Inter: che sgarbo, Bremer resta in Serie A con i rivali
Ultime Napoli, il futuro di Osimhen
L’Arsenal è pronto per affondare il colpo per il numero 9 azzurro: ma sul nigeriano restano vigili specialmente le big di Premier League che da diversi mesi valutano con molta attenzione le prestazioni del calciatore azzurro.
Spalletti e Giuntoli avrebbero dato il via libera per la partenza di Victor Osimhen in estate, il quale, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione. L’operazione Osimhen-Arsenal può entrare nel vivo nelle prossime settomane di calciomercato.