Monza, che regalo per la Serie A: arriva un campione europeo

Il Monza per la Serie A sogna un grande colpo azzurro nel calciomercato, un campione di Euro2020 può dire di sì al club. C’è grande attesa in Brianza per la finale playoff di stasera a Pisa, in caso di promozione Berlusconi e Galliani hanno già garantito il grande colpo per la prima avventura nella massima serie.

Monza, un colpo da promozione

L’attesa coinvolge tutta una città, che sa di potersi giocare un grande sogno con concretezza. Era dal 1979 che il Monza non era così vicino alla massima serie, il 2-1 contro il Pisa di qualche giorno fa potrebbe essere confermato nella sfida di ritorno stasera. Basteranno due risultati su tre, in caso di 1-0 toscano si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

Opzioni che scongiurano Galliani e Berlusconi, i due garantiranno un gran colpo europeo per il Monza in Serie A. C’è già un campione pre allertato e pronto per guidare i brianzoli nella massima serie.

Allenamento Italia foto LaPresse
L’Italia in allenamento con Biraghi, Belotti e Immobile – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva per la Serie A

La Stampa di Torino ha così fornito l’identikit del grande campione europeo a disposizione dei brianzoli in caso di promozione. Un nome importante, di quelli che certamente saranno pronti per aprire un grande ciclo con una neopromossa dalle mille ambizioni.

Il Monza in Serie A punta nel calciomercato Andrea Belotti, da prendere a costo zero. Al campione di Euro2020 con l’Italia, Galliani e Berlusconi farebbero un ricco ingaggio, rendendolo leader del progetto. Sarebbe un contratto importante, alla soglia dei trent’anni rimarrebbe in provincia ma da protagonista assoluto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan soffia alla Juve un talento sudamericano

Calciomercato, Monza avrà un campione azzurro

Tutto dipenderà, quindi, dalla partita di stasera. Andrea Belotti andrebbe nel calciomercato al Monza solo in caso di Serie A, sembra questa anche una questione scaramantica. Il centravanti della Nazionale era un pallino dell’ex coppia milanista ai tempi, quando si spinsero ad offrire 60 milioni al Torino per averlo, ma ricevendo picche.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un caso su Dybala, ma prontamente smentito

Il calciatore, lombardo d’origine, si avvicinerebbe a casa decisamente, e sarebbe un leader di un progetto sicuramente ambizioso: denaro e voglia di fare a Monza non mancano di certo.

Belotti foto LaPresse
Andrea Belotti verso il Monza, ma solo in caso di Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie