Il Milan nel calciomercato sta soffiando un futuro top player alla Juve. Sono ore frenetiche per le trattative di mercato, i rossoneri fanno anche leva sul ritrovato appeal per convincere i migliori a vestire la maglia con lo scudetto sul petto.
Calciomercato Milan, c’è il sorpasso
Le grandi manovre coinvolgono i dirigenti che sognano spesso di fare scherzi ai loro avversari calcistici. Spesso e volentieri questi colpo riescono grazie a buone manovre e a blitz che risultano efficaci, un po’ sfruttando il buon vento a favore.
Ed è ciò che sta facendo il Milan, nel calciomercato sta levando alla Juve un futuro campione. Mossa importante per i rossoneri, abituati a trattare giovani da plasmare per poi farli diventare campioni. Gli esempi di Kalulu, Bennacer, Tonali, Leao e Maignan sono più che sufficienti.
Ecco chi non andrà alla Juve
Era quasi un promesso sposo bianconero, ora le carte sembrano essere cambiate secondo Tuttosport. Maldini sta puntando con decisione su di lui, il reparto maggiormente da coprire è quello del centrocampo vista la sicura partenza di Franck Kessiè.
Sul sostituto dell’ivoriano ci sono i maggiori sforzi, il Milan nel calciomercato sta levando via alla Juve il talentuoso Enzo Fernandez del River Plate. Calciatore classe 2001, i suoi progressi sono stati importanti ed è già pronto per affrontare da protagonista il calcio europeo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Liverpool si consola: gran colpo dall’Italia
Calciomercato, il Milan lo avrà dal Sudamerica
La mossa è decisiva, Fernandez è giudicato un prospetto davvero interessante, pronto per aprire un ciclo. Deve un pochino migliorare a livello tattico, ma il Milan potrà contare su un calciatore di grande temperamento, che può essere comprato pagando interamente la clausola rescissoria al River Plate di 25 milioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve aveva sorpassato altri club per lui
Il Milan lo sta levando alla Juve, una cifra congrua nel calciomercato sarà spesa per l’argentino Enzo Fernandez. Che avrà visto sicuramente le immagini dei festeggiamenti e potrebbe presto calcare il prato di San Siro. Stefano Pioli potrà lavorare con un ragazzo dal grande avvenire.