Riyad Mahrez potrebbe lasciare il Manchester City durante il calciomercato estivo. Per lui è pronta già la nuova squadra. Le ultime notizie.
Mercato: ecco dove va Mahrez
Cambia il futuro di Mahrez: arrivano aggiornamenti importanti sul centrocampista del Manchester City che non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i Citizens in scadenza nel 2023.
Come rivelato dalla stampa francese, il campione del City sarebbe pronto ad un’avventura lontano dalla Premier League dopo le esperienze con Leicester e la formazione allenata da Guardiola.
Ecco allora che Footmercato ha spiegato come Mahrez abbia aperto ad un trasferimento di calciomercato al Milan: decisive le ultime mosse di Maldini e Massara (con alle spalle la nuova proprietà) che vorrebbero migliorare la trequarti con l’arrivo dell’ex Foxes che in estate potrebbe sbarcare a Milano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Milan pensa a Mahrez
Riyad Mahrez potrebbe lasciare il Manchester City per trasferirsi al Milan durante la prossima sessione di calciomercato. L’algerino, come detto in precedenza, piace molto ai meneghini e la trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane.
Quindi, uno dei rinforzi del calciomercato estivo del Milan potrebbe arrivare proprio dal Manchester City… ma occhio alle alternative. Il club rossonero valuta anche Lingard del Manchester United come alternativa all’algerino che potrebbe arrivare in Serie A a parametro zero dopo la fine del contratto con i Red Devils.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku ha deciso, sarà il primo acquisto della big in estate
Ultime Mahrez, tutte le alternative
Il fondo americano ha un progetto importante con un mercato estivo da paura. Tra i sogni del Milan c’è Mahrez del Manchester City, ma per la trequarti, piacciono anche Asensio, Berardi e il giovane talento del Bruges, De Ketelaere.
Il Milan è fortemente interessato alle prestazioni di Riyad Mahrez per la prossima stagione con il City che valuta l’algerino a prezzo di saldo. Il colpo Mahrez potrebbe andare in porto ma servirà battere la concorrenza con il Barcellona e altri top club alla finestra.