Calciomercato Inter, il club nerazzurro continua a seguire da vicino due giocatori in particolare in vista della prossima estate e tra questi ci sono Lukaku, Mkhitaryan e Dybala. Lo stesso attaccante belga sta forzando e sta facendo di tutto per tornare in nerazzurro.
Calciomercato Inter, Dybala o Lukaku? La scelta
L’Inter è in trattativa di mercato per chiudere altri colpi e ora si attende l’annuncio da parte della società anche su alcuni rinnovi in particolare Skriniar dopo che Perisic ha preso la via del Tottenham.
Il futuro dell’ex attaccante dell’Inter sembrerebbe essere già segnato da tempo dopo una stagione con tanti bassi e pochi alti.
Potrebbe essere il belga il nome giusto per rinforzare l’attacco nerazzurro e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Lukaku vuole tornare all’Inter nel calciomercato 2022.
Ne ha parlato questa mattina l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, che ha spiegato come i contatti con l’Inter non si sono mai fermati.
Lukaku è disposto ad abbassarsi l’ingaggio fino a 9 milioni di euro pur di tornare all’Inter nel prossimo calciomercato. Lo scoglio è il Chelsea, che la scorsa estate lo ha pagato 115 milioni e adesso potrebbe cederlo in prestito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Lukaku cambia agente, il belga vuole solo l’Inter
Lukaku si è pentito di aver lasciato l’Inter e i malumori degli ultimi mesi certificano di come la scelta del belga non abbia portato i frutti sperati. Operazione possibile, ma non impossibile: per l’eventuale ritorno di Lukaku in nerazzurro devono combaciare alcuni ingredienti.
Intanto come ha sottolineato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Lukaku ha ormai abbandonato la procura di Pastorello e sta spingendo personalmente per tornare all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Perisic: ecco dove giocherà il croato
Ultime Inter: Lukaku vuole solo i nerazzurri
Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’importante sforzo del Chelsea di portare il belga nuovamente all’ombra dello Stamford Bridge: ecco allora che Lukaku potrebbe salutare dopo un anno al Chelsea soprattutto dopo i malumori degli ultimi mesi, iniziati con la ‘famosa’ interista in cui si è evinto di come Big Rom abbia nostalgia di Milano.
Il Chelsea potrebbe lasciarlo partire: il tutto, ovviamente, dipenderà dall’arrivo dei nuovi proprietari e, soprattutto da un potenziale nuovo tecnico al posto di Tuchel (con cui non ha mai avuto un rapporto idilliaco) che potrebbe sfruttare al meglio le potenzialità del belga.