Ultimissime sul futuro di Jorginho: il centrocampista italo-brasiliano del Chelsea potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.
Mercato: Jorginho via nella sessione di giugno?
Futuro tutto da scrivere per Jorginho al centro di diversi rumors di mercato. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa italiana e come sottolineato da Calciomercato.com in modo particolare, Jorginho potrebbe presto lasciare il Chelsea e accasarsi nuovamente in Serie A.
Secondo quanto riportato da 90min, il centrocampista è pronto a salutare il Chelsea in estate. La direzione più probabile nel calciomercato per Jorginho è quella di un ritorno in Serie A in particolare Roma, oltre alle interessate Juventus e Lazio.
Il ritorno in Serie A di Jorginho durante il calciomercato estivo potrebbe essere una grande opportunità per lui, alla ricerca di nuove sfide avvincenti dopo le vittorie inglesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Jorginho: beffata la Juve, Roma alla finestra
Jorginho percepisce circa 6 milioni di euro a stagione ed è legato al Chelsea fino al 2023: due opzioni, andare a scadenza con i Blues o trasferirsi con un’offerta a ribasso nel corso del prossimo calciomercato estivo.
Jorginho alla Roma nel calciomercato estivo? Una possibilità da non escludere visto che il club giallorosso ha intenzione di effettuare diverse operazioni in uscita e il profilo dell’ex Napoli piace a Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> Monza, che regalo per la Serie A: arriva un campione europeo
Ultime Jorginho: torna in Serie A
Jorginho è sulla lista dei candidati della Roma per sostituire Jordan Veretout, il quale dovrebbe salutare la Capitale in estate.
La Roma, nel prossimo calciomercato estivo, è alla ricerca di occasioni a zero e di calciatori in scadenza e, nella lista della spesa, nelle ultime settimane, è finito il nome di Jorginho.
L’ex Verona e Napoli reduce da un’ottima stagione, ha attirato su di sè, tutti i top club europei e potrebbe lasciare l’Inghilterra e il Chelsea, con cui ha vinto praticamente tutto, e fare ritorno in Italia.