La Roma pensa a come rinforzare la propria rosa in estate, e intanto la dirigenza ha già messo nel mirino diversi giocatori importanti per la prossima stagione. Diversi sono i nomi accostati ai giallorossi, molti di questi funzionali al gioco di Mourinho.
La Roma si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive e attente sul mercato, specie per quanto riguarda qualche eventuale colpo in entrata in estate. Il ds Pinto si sta muovendo con grande intensità, e pare che ci sia qualche grosso obiettivo euroepo che potrebbe trasferirsi in gallorosso. Uno degli obiettivi di mercato è Guedes, giocatore del Valencia che sta disputando un’ottima stagione. L’attaccante portoghese ha fatto benissimo in questi ultimi anni in Liga, e le sue qualità e duttilità si sposano alla perfezione con quello che è il gioco dello Special One.
La Roma sta seguendo il 25enne da diverso tempo, e adesso sembrano esserci delle buone notizie in merito: stando alle ultimissime news riportate da Todofichajes.com, pare che Guedes abbia già accettato un eventuale trasferimento alla Roma. Ci sarebbe la disponibilità al trasferimento, con il club capitolino che adesso ne può approfittare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Guedes potrebbe essere il primo colpo della Roma nel mercato estivo. Chiaro ormai di come il portoghese sia uno dei nomi preferiti per i giallorossi, i quali sperano di chiudere l’affare il prima possibile. L’ok del giocatore è già arrivato, e adesso bisognerà convincere il Valencia con una buona offerta: il prezzo di Guedes è di circa 25-30 milioni di euro. Cifra abbastanza alta, e che dovrà essere valutata attentamente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sarà addio: andrà in Bundesliga
La Roma vuole Guedes, e difficilmente mollerà la presa per il colpo estivo. Si pensa a come convincere il Valencia: giallorossi che sono disposti ad inserire una contropartita per prendere Guedes. Vedremo chi sarà il nome che verrà usato come pedina..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, colpaccio dal Sassuolo: arriva con lo sconto
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…