Il futuro di Kalidou Koulibaly potrebbe essere in Serie A anche dopo il prossimo calciomercato estivo. Ma non è la Juventus la squadra che vedrà protagonista il giocatore ormai ex Napoli.
Kalidou Koulibaly e la Serie A: un matrimonio che dovrebbe continuare anche dopo il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Sport, sono diverse le squadre interessate al centrale e il suo futuro molto probabilmente sarà ancora in Italia.
In passato si era parlato della Juventus, ma il giocatore potrebbe non scegliere i bianconeri e optare per un’altra soluzione e a questo punto le squadre in pole position sono Roma e Inter, con i giallorossi che sognano in grande e sono pronti a fare di tutto per ritornare a lottare per lo Scudetto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il sogno di calciomercato per la difesa della Roma è sicuramente Kalidou Koulibaly. Il centrale è in uscita dal Napoli e Mourinho pensa a lui per rinforzare il reparto difensivo.
Non sarà sicuramente semplice riuscire a realizzare questo sogno visto che manca la partecipazione in Champions League, ma la presenza di Mourinho sembra essere una vera e propria garanzia e per questo motivo non possiamo assolutamente escludere nulla almeno fino a quando non si hanno delle certezze.
Il possibile trasferimento di Koulibaly durante il calciomercato estivo sembra essere una conferma di un no al rinnovo del giocatore con il Napoli. La proposta dei partenopei è arrivata, ma il centrale sembra essere intenzionato a dare il via ad una nuova esperienza in Serie A.
La Juventus, come detto in precedenza, un tentativo è pronto a farlo, ma le ipotesi sono ancora diverse e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Koulibaly non rinnova: Juve beffata, ecco dove giocherà
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…