Calciomercato, Konè arriva in Serie A: lo ha preso una big

Il calciomercato può presto regalare alla Serie A un calciatore di grande dinamismo come Manu Konè, che giocherà in una big. Il centrocampista del Borussia ‘Gladbach è un po’ un nome a sorpresa per il nostro campionato, ma potrebbe tranquillamente diventare uno dei prossimi top player in Italia.

Konè, che sorpresa: sarà in Serie A

Gli osservatori di mercato si muovono davvero a 360 gradi. Spesso anche con soluzioni efficaci ma meno previste, proprio per cercare di bruciare sul tempo le altre concorrenti. E quando i calciatori sono bravi, c’è la fila per averli, anche cercando di bypassare quanti dall’estero provano a insidiarsi.

Manu Konè è un nome nuovo nel calciomercato, ma pronto per una big in Serie A. 22 anni, mediano di grande temperamento, ha tutte le carte in regola per imporsi nel nostro campionato con grande facilità.

Kone del Borussia foto LaPresse
Manu Kone, nel calciomercato vicino a una big in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, lo prende una big

È il portale spagnolo Fichajes.net a “spingere” il centrocampista nel nostro torneo. Gioca nel “Gladbach e anche lui sta facendo ormai le valigie dal club tedesco. Su di lui si era mosso per tempo l’Atletico Madrid, ma il club di Simeone ha ricevuto la grande risalita da parte dei club italiani.

Manu Konè sarà in Serie A con Milan o Juve, una big lo prenderà nel calciomercato. Facendo probabilmente un affare, il costo del cartellino sarebbe sui 15-20 milioni di euro, cifra importante ma sostenibile per un campione del futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La pirateria trema: la Guardia di Finanza interviene

Konè in una big, ci siamo

Il centrocampista è un elemento di grande dinamismo e forte tempra, può giocare davvero in ogni squadra che punta al vertice. Il calciomercato spinge Konè in Serie A in una big come Milan o Juventus, mentre all’estero oltre all’Atletico c’è l’interesse concreto del Manchester United.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, l’addio ora è ufficiale

In Italia probabilmente avrebbe più chance per emergere. Allegri lo impiegherebbe a tutto campo, al Milan invece diventerebbe l’erede perfetto del partente Frenck Kessiè: anche la somiglianza fisica potrebbe premiare questa scelta.

Kone vs Borussia foto LaPresse
Manu Kone in campo nel derby di Bundesliga contro il Dortmund – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie