Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo a breve e tra gli obiettivi c’è ancora Lo Celso. L’argentino, in uscita dal Tottenham, si candida ad essere uno dei rinforzi dei bianconeri per la prossima stagione. Le ultime notizie.
Calciomercato Juventus: arriva Lo Celso, si chiude con uno scambio
Le strade di Giovanni Lo Celso e la Juventus potrebbero incontrarsi durante il calciomercato estivo. Dopo la fumata nera di gennaio, i bianconeri starebbero ragionando sulla possibilità di acquistarlo per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
E non possiamo escludere la possibilità di un inserimento del giocatore da parte del Tottenham per riscattare Kulusevski. Una trattativa destinata ad entrare nel vivo nelle prossime settimane, ma Lo Celso presto potrebbe davvero vestire la maglia bianconera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: il Tottenham pensa a Lo Celso per uno ‘sconto’ su Kulusevski
Come detto in precedenza, Lo Celso potrebbe essere utilizzato dal Tottenham durante il calciomercato estivo per avere dalla Juventus uno sconto su Kulusevski. Il riscatto dello svedese sembra essere ormai certo, ma la cifra sicuramente non aiuterà gli Spurs dal punto di vista economico.
Da qui non possiamo escludere la possibilità di un inserimento di una contropartita come l’argentino per arrivare alla fumata bianca. I ragionamenti sono sicuramente in corso e presto si prenderà una decisione definitiva.
Calciomercato: il prezzo di Lo Celso
Il Tottenham, come detto, cederà Lo Celso durante il calciomercato estivo e, secondo Fabrizio Romano, il via libera arriverà per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Si tratta di una cifra non troppo alta e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo da parte della Juventus anche senza scambio.
I ragionamenti sono in corso e una decisione definitiva sarà presa nelle prossime settimane. Lo Celso è pronto a lasciare il Tottenham e nel giro di poco tempo ci saranno delle importanti novità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lo Celso in Serie A: il Tottenham fissa il prezzo