Calciomercato Liverpool: colpo dalla Juventus, arriva in estate

Il Liverpool subito dopo la Champions League potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dalla Juventus. I fari sono puntati sul giocatore e sperano di poter chiudere l’affare nel giro di qualche settimana.

Calciomercato Liverpool: occhi in casa Juventus, pronto il colpo

La testa dei Reds è sicuramente rivolta alla Champions League, ma in casa Liverpool si guarda con attenzione anche al calciomercato e un colpo potrebbe arrivare direttamente dalla Juventus.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, gli inglesi hanno messo nel mirino de Ligt e sarebbero già pronti a piazzare l’affondo nelle prossime settimane. Come ben sappiamo la Juventus sta trattando il rinnovo con l’olandese, ma l’occasione di andare a giocare in una squadra che lotterà certamente per la Champions League il prossimo anno potrebbe portare il centrale ad accettare il trasferimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de Ligt Liverpool
Il Liverpool ha messo nel mirino de Ligt: ecco le ultime notizie © Lapresse

Calciomercato Liverpool: obiettivo de Ligt per la difesa

De Ligt è il primo obiettivo di calciomercato per il Liverpool per la difesa. Inutile dire che l’olandese con la Juventus non si è espresso ai suoi livelli, ma questo non ha fatto diminuire gli estimatori.

Anzi, i Reds sarebbero disposti a fare di tutto per strappare il giocatore ai bianconeri. La strada, come ben sappiamo, è in salita anche per la concorrenza, ma la vittoria in Champions League potrebbe consentire agli inglesi di balzare al comando in questa corsa.

Calciomercato Juventus: de Ligt, il rinnovo non esclude la cessione

Il Liverpool segue con molta attenzione la questione de Ligt anche per il rinnovo con la Juventus non esclude un suo addio durante il calciomercato. L’entourage del giocatore, infatti, sta spingendo per abbassare la clausola rescissoria.

Insomma, una scelta che mette a forte rischio la presenza del difensore la prossima stagione in bianconero. E questo potrebbe consentire davvero al Liverpool di sognare in grande e strappare il centrale alla Juventus. Tutte questioni che saranno approfondite solamente dopo la Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Juve e la stoccata a de Ligt: l’ha detto in diretta

de Ligt
de Ligt tra rinnovo con la Juventus e cessione © Lapresse
Gestione cookie