La Juve nel calciomercato accontenterà Allegri, la svolta è nelle scelte. In particolar modo, la squadra bianconera sta cercando di prendere un elemento che potrebbe essere utile proprio in un settore dove spesso ci sono delle difficoltà.
Juve, la mossa di Allegri
Sono cambiate le strategie a Torino. Una squadra di giovanissimi è praticamente impossibile da mandare in campo, la rivoluzione avverrà per gradi. Ovvero, inserendo qualche giovane nel corso del tempo, ma prendendo anche qualche senior che possa instradarlo per bene.
Questa è la svolta per la Juve di Allegri nel calciomercato, il tecnico vuole calciatori subito spendibili in campo e senza troppi fronzoli. Una soluzione molto comoda è a portata di mano e potrebbe essere quella ideale.
Calciomercato Juventus, ecco chi arriva
Il mercato diventa così lo sfogo per qualsiasi desiderio, anche quelli che sono più pratici e congeniali al campo, piuttosto che al marketing e al brand. Va in questa direzione il prossimo acquisto bianconero, secondo il Corriere dello Sport l’interesse juventino è concreto.
La Juve di Allegri sta tentando Marko Arnautovic, nel calciomercato può arrivare dal Bologna. La quindicina di gol realizzati in stagione ha convinto il tecnico, che ha bisogno di una punta pronta da mandare in campo, sulla falsariga di quanto fatto dal Milan con Olivier Giroud.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il destino di Dybala si scoprirà a breve
La Juve accontenta Allegri
La trattativa potrebbe sbloccarsi subito. Bologna e Juventus sono club che spesso hanno trattato, la storia del mercato lo dimostra. Si ripeterà probabilmente anche nei prossimi giorni, Arnautovic è visto nel calciomercato della Juve come il vice Vlahovic, che Allegri utilizzerebbe con sagacia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma si concede un lusso da Manchester
In effetti, una punta d’esperienza è ciò che sembra mancare. Considerando, inoltre, come saranno addirittura tre gli addii in casa bianconera lì davanti. Dybala è quello più eclatante, Morata non sarà riscattato (almeno a 35 milioni), Kean ha deluso. E se contiamo che la meteora Kajo Jorge resterà ancora per un po’ di tempo ai box, si capisce come Allegri spinga per questo arrivo.