Ultima partita con il Real Madrid per Asensio, obiettivo di calciomercato di Milan o Inter. E una di queste squadre potrebbe già nei prossimi giorni presentare una proposta per strappare il giocatore ai ‘Blancos’.
Ultima partita con il Real Madrid e poi Asensio sarà chiamato a scegliere la sua destinazione di calciomercato tra Milan e Inter. Con la Juventus ormai fuori dai giochi, lo spagnolo dovrà decidere se andare a giocare in rossonero o in nerazzurro.
In questo momento la scelta potrebbe ricadere sull’Inter. Il Milan, infatti, non ha ancora deciso cosa fare con Ibrahimovic e il cambio di proprietà rallenterà tutti i possibili acquisti di calciomercato. I nerazzurri, invece, sono liberi di chiudere soprattutto in caso di cessioni e questo li rende favoriti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Marco Asensio e l’Inter: un matrimonio che potrebbe farsi già nei primi giorni di calciomercato. I nerazzurri non chiudono la porta ad un rinforzo in attacco e a questo punto, viste le chiare difficoltà economiche per arrivare a Lukaku, starebbero ragionando di puntare sullo spagnolo.
Naturalmente il suo acquisto darà il via libera ad una eventuale cessione di Dzeko o Correa e non possiamo escludere uno scambio magari di prestiti proprio con i Blancos visto che sono rimasti a bocca asciutta con Mbappé.
Naturalmente sono in corso in casa Inter ragionamenti sulla formula per arrivare ad Asensio in questa sessione di calciomercato. La speranza da parte dei nerazzurri naturalmente è quella di poter chiudere in prestito l’affare con diritto o al massimo obbligo di riscatto.
Naturalmente i Blancos valutano la possibilità di cederlo a titolo definitivo, ma non escludono neanche l’ipotesi di un addio in prestito per poi cercare la prossima stagione di cederlo a titolo definitivo. Ma, come detto in precedenza, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio Asensio: arriva in Serie A, le cifre
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…