Serie A: ritorna Berlusconi, arriva l’annuncio

Silvio Berlusconi potrebbe tornare in Serie A e non con il Monza. Il Cavaliere  starebbe ragionando sulla possibilità di riprovare un’esperienza nel massimo campionato. Ed un annuncio fa sognare in grande. Ecco le ultime notizie.

Serie A: ritorna Berlusconi, ecco l’annuncio

Silvio Berlusconi sogna un ritorno in grande in Serie A e non con il Monza. Il presente per l’ex presidente del Consiglio è la squadra brianzola, ma in futuro non si può escludere una nuova esperienza per il Cavaliere.

Ed è lo stesso Berlusconi ad aprire alla possibilità di un ritorno al Milan: “Io e Galliani ancora in rossonero? Mai dire mai. Per ricominciare a vincere tutte le stagioni come abbiamo fatto per 30 anni con 8 scudetti, 5 Champions League e tanto altro“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berlusconi Milan
Berlusconi non esclude un suo ritorno al Milan © Lapresse

Berlusconi in Serie A: obiettivo salire con il Monza

Se il ritorno al Milan in questo momento è una suggestione, Berlusconi vuole ritornare in Serie A con il Monza. La strada è sicuramente in discesa dopo la vittoria nella partita di andata contro il Pisa, ma il gol subito nel finale consente ai toscani di poter segnare solo una rete per avere la certezza di una promozione storica.

Naturalmente i brianzoli, anche per l’esperienza di Stroppa in panchina, partono con i favori del pronostico e Berlusconi sogna il grande ritorno in Serie A magari per portare i brianzoli in poco tempo in Europa.

Silvio Berlusconi con il Milan in Serie A: solo una suggestione?

Naturalmente in caso di un fallimento con il Monza, l’ipotesi di un Berlusconi in Serie A con il Milan potrebbe essere più che una semplice suggestione. I rossoneri stanno cambiando proprietà e non possiamo escludere la possibilità che il nuovo gruppo decida di affidare il ruolo della presidenza proprio al Cavaliere.

Come detto in precedenza, la strada non è semplice, ma Berlusconi sogna in grande e non esclude un ritorno in rossonero in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Gasperini: ecco dove allenerà

Berlusconi
Berlusconi al Milan in caso di mancata promozione con il Monza? © Lapresse
Gestione cookie