Calciomercato Verona: addio Barak, Setti esce allo scoperto

Antonin Barak durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare il Verona e fare il salto di qualità. E proprio il presidente degli scaligeri nelle ultime ore ha parlato del futuro del suo giocatore.

Calciomercato Verona: futuro Barak, le parole di Setti

Antonin Barak quasi sicuramente durante il calciomercato estivo lascerà il Verona, ma il suo futuro resta sicuramente un rebus. Ed è proprio il presidente degli scaligeri, Maurizio Setti, ai microfoni di Tele Arena, riportato da tuttomercatoweb.com, ha parlato della possibile nuova squadra del suo giocatore.

In questo momento non c’è nulla con Napoli o Fiorentina – ha detto il numero uno del club veronese – secondo me ha dimostrato di essere maturo per il salto di qualità. La cosa certa è che non possiamo permetterci di tenerlo visto che economicamente la società va messa al centro“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barak Verona
Il presidente del Verona Setti parla del futuro di Barak: ecco le sue parole © Lapresse

Calciomercato: Napoli e Fiorentina su Barak

Napoli e Fiorentina sono pronti a sfidarsi sul calciomercato per arrivare ad Antonin Barak del Verona. Sicuramente i partenopei partono in vantaggio per la questione della Champions League, ma i toscani non hanno nessuna intenzione di mollare e proveranno con un’offerta importante a sbaragliare la concorrenza.

Naturalmente molto dipenderà anche dalle richieste che arriveranno da parte del Verona, che non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore per un prezzo inferiore rispetto alla sua valutazione.

Calciomercato: la volontà di Barak

Naturalmente il trasferimento di Barak durante il calciomercato estivo dipenderà anche dalla stessa volontà del giocatore. Come detto in precedenza, la possibilità di giocare in Champions League è sicuramente una grande chance per lui, ma il classe 1994 è allo stesso tempo alla ricerca di continuità e questa il Napoli potrebbe non dargliela.

E per questo motivo la Fiorentina è pronta a sbaragliare la concorrenza ed assicurarsi uno dei giocatori che ha fatto molto bene nella stagione appena conclusa. Tutti dubbi che saranno risolti nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, lo prendono in estate: offerta da 12 milioni

Barak
Ecco la volontà di Barak per la prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie