Il calciomercato della Roma deve ancora entrare nel vivo e un’occasione potrebbe arrivare dal Tottenham. Gli Spurs, infatti, hanno dato il via libera alla cessione e Mourinho è pronto a segnalare alla società il giocatore.
Calciomercato Roma: occasione dal Tottenham, lo vuole Mourinho
Dopo la vittoria in Conference League, la Roma inizia a pensare con attenzione al calciomercato e un’occasione potrebbe arrivare direttamente dal Tottenham. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, infatti, gli Spurs hanno dato il via libera alla cessione e nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti.
Harry Winks è una grande chance di mercato per la Roma e vedremo se davvero Mourinho spingerà per portare il centrocampista in Italia dopo averlo allenato in Inghilterra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma: il Tottenham cede Winks, valutazioni in corso
Harry Winks potrebbe essere uno dei rinforzi di calciomercato della Roma. Come detto in precedenza, il Tottenham non ha nessuna intenzione di confermarlo in rosa e sono in corso tutti i ragionamenti del caso per capire se il giocatore potrà essere davvero l’acquisto giusto per la prossima stagione.
Vedremo cosa succederà da luglio in poi visto che si dovrà valutare anche la volontà dello stesso giocatore di trasferirsi in Italia e lasciare l’Inghilterra. Tutte questioni che saranno valutate in futuro.
Calciomercato: le altre squadre interessate a Winks
Winks naturalmente non solo un obiettivo di calciomercato della Roma. A lui ci pensano anche Newcastle e Southampton, pronte a sfruttare l’apertura del Tottenham per cercare di rinforzare il reparto di centrocampo.
I dubbi naturalmente saranno sciolti solamente nelle prossime settimane e non possiamo escludere un incontro tra lo stesso entourage del giocatore e il Tottenham per individuare la giusta soluzione. Come detto in precedenza, la Roma resta alla finestra e potrebbe decidere di affondare il colpo in caso di apertura del centrocampista. Ma attenzione ai club inglesi, che non hanno nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire questa occasione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter o Roma? Mkhitaryan ha finalmente deciso