Il Milan sta programmando quelli che saranno i prossimi colpi per la sessione estiva. La dirigenza vuole regalare a Pioli dei nuovi rinforzi importanti, formando così una rosa ancora più competitiva per la prossima stagione. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, molti di questi militanti nella nostra Serie A.
Calciomercato Milan: nuovo colpo estivo dalla Serie A
Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per le big come ad esempio il Milan. I rossoneri sono tra i più attivi sul fronte acquisti, con la dirigenza che si sta muovendo con intensità per accontentare Pioli in vari reparti. Uno degli obiettivi di mercato è Theate, difensore centrale del Bologna che sta disputando una buona stagione sotto la guida di Sinisa Mihjalovic.
Il giocatore belga sta spiccando per fisicità e velocità tra le altre doti, e la sua giovane età lo porterà ad essere uno dei giocatori più interessanti da qui ai prossimi anni. Prenderlo non sarà affatto facile a causa della concorrenza, ma il Milan sta andando a caccia di un difensore, e Theate sembra un ottimo profilo che può dare garanzie sin da subito e per il futuro. Da qui ai prossimi giorni sono attese ulteriori novità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan: sfida alla Juve per Theate
Theate è un obiettivo di mercato del Milan. Rossoneri che vogliono rinforzare il proprio reparto difensivo, e che sperano di mettere le mani su qualche giocatore di talento. Il belga del Bologna è un nome suggestivo, ha già dimostrato le sue qualità, e conosce già piuttosto bene il nostro campionato. Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.it, Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi per Theate. Anche i bianconeri sono pronti ad un possibile assalto in estate.
LEGGI ANCHE: Milan, cambia tutto per Ibra: Investcorp ha deciso il suo futuro
Ultime Milan: il prezzo fissato per Theate
Il Milan pensa a Theate per la difesa, così come la Juventus. Il Bologna non concederà sconti per uno dei suoi pezzi più pregiati: il prezzo di Theate è di circa 15-20 milioni di euro. Difficilmente si scenderà sotto queste cifre.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, è fatta: lo leva ai top club