Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Mkhitaryan è pronto per dire addio alla Roma. Il fantasista giallorosso, dopo la conquista della Conference League, volerà all’Inter. L’armeno ha già deciso dove giocherà.
L’avventura con la maglia della Roma di Henrik Mkhitaryan è ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’armeno in partenza verso Milano. Il mercato porterebbe Mkhitaryan sempre in Serie A, con l’Inter di Marotta che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni dell’ex Arsenal, Manchester United e Borussia Dortmund. Derby di mercato con Mourinho, che ha provato a fare di tutto pur di trattenerlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Mkhitaryan sarà un nuovo giocatore dell’Inter. La scelta è stata presa dall’armeno che ha accettato il contratto biennale da 3,5 milioni all’anno. Il fantasista della Roma vuole solo i nerazzurri e ha rifiutato l’offerta dei giallorossi in queste settimane.
Discorsi avviati da tempo con l’AD dell’Inter Giuseppe Marotta e l’entourage del calciatore in costante contatto per arrivare alla classica fumata bianca. L’idea dell’Inter per il colpo Mkhitaryan è pronta… ora la palla passa a lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Dybala, colpo definito: sta firmando un triennale
Quella di Mkhitaryan per l’Inter è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ex Red Devils, però, bisogna aspettare le prossime settimane con il club nerazzurro che dirà addio ai cileni, Arturo Vidal e Alexis Sanchez.
L’offerta per Mkhitaryan dall’Inter è già sul tavolo. La volontà del giocatore è certa da tempo, e l’Inter potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Mkhitaryan, con l’armeno come vice Calhanoglu. Come riportato dalle ultime news di calciomercato, l’Inter punterà tutto su Henrik Mkhitaryan, che però ha voglia solo di nerazzurro…
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…