Mauro Icardi durante il calciomercato estivo potrebbe ritornare in Serie A. Wanda Nara, infatti, si è messa al lavoro per trovare la giusta soluzione. E nel giro di pochi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità.
Calciomercato: Icardi verso la Serie A, Wanda Nara al lavoro
Mauro Icardi vuole ritornare in Serie A durante il prossimo calciomercato. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Wanda Nara nei giorni scorsi ha sondato il terreno con alcune squadre per capire la fattibilità di questa operazione.
La manager argentina ha avuto contatti con Juventus, Milan e Roma e nel giro di poco tempo ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso. La speranza dell’ex Inter è quella di poter chiudere il prima possibile la trattativa per iniziare una nuova avventura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Milan e Juventus favorite su Icardi
Milan e Juventus in questo momento sono le grandi favorite in questa corsa di calciomercato per Mauro Icardi. Inutile dire che i bianconeri sono sulle sue tracce ormai da tempo e l’eventuale separazione con Morata potrebbe naturalmente aprire la strada ad un passaggio alla corte di Allegri dell’argentino.
Naturalmente anche i rossoneri, dopo l’infortunio di Ibrahimovic, sono alla ricerca di un attaccante da affiancare a Giroud e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo da parte dei rossoneri. Alla porta resta la Roma, pronta ad affondare il colpo in caso di via libera del giocatore.
Calciomercato: giorni decisivi per il futuro di Icardi
I prossimi giorni di calciomercato potrebbero essere decisivi per il futuro di Mauro Icardi. La sua avventura al PSG è ormai arrivata ai titoli di coda e Wanda Nara si è messa subito al lavoro per una soluzione in Serie A.
Al momento i contatti sono con Juventus, Milan e Roma e nel giro di poco tempo una di queste trattative potrebbe davvero entrare nel vivo. Giorni decisivi, quindi, per il futuro di Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate
Damiano Faina