Serie A: ritorna Fabio Cannavaro, ecco dove allenerà

Fabio Cannavaro la prossima stagione potrebbe allenare in Serie A. Un club starebbe valutando il profilo dell’ex difensore in caso di rottura con il proprio tecnico. I contatti sono destinati ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo…

Serie A: Fabio Cannavaro verso il ritorno, ecco dove va

Dopo essere ormai sfumata quasi definitivamente la pista Parma, per Fabio Cannavaro i prossimi giorni forse un po’ a sorpresa potrebbero aprire una chance in Serie A. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, un club avrebbe messo nel mirino l’ex difensore e la trattativa è destinata ad entrare nel vivo in poco tempo.

La Salernitana, quindi, starebbe valutando il profilo di Cannavaro in caso di rottura con Davide Nicola. Ragionamenti in corso e decisioni definitive da prendere nel giro di davvero qualche giorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro è il favorito per la panchina della Salernitana in caso di rottura con Nicola © Lapresse

Serie A: Cannavaro l’alternativa a Nicola in casa Salernitana

La Salernitana valuta il profilo di Cannavaro per la prossima Serie A in caso di mancato accordo con Davide Nicola. Sabatini spera di poter rinnovare con il tecnico della salvezza, ma ancora la firma non è arrivata e da qui la necessità di guardare con molta attenzione alle alternative.

Il nome in cima alla lista, come detto in precedenza, è quella dell’ex difensore, ma il puzzle degli allenatori deve essere ancora completato e per questo motivo non possiamo escludere nulla.

Ultime Serie A: i nomi per la panchina della Salernitana

Inutile dire che in caso di rottura con Nicola la Salernitana sarà costretta a cercare un nuovo allenatore per la prossima Serie A. E, oltre a Cannavaro, sulla lista di Sabatini ci sono anche i nomi di Cioffi, Andreazzoli, Gotti, Gattuso e Pippo Inzaghi.

Un puzzle che deve assolutamente essere completato e per questo motivo ci aspettiamo nel giro di pochi giorni delle importanti novità. La speranza dei granata è quella di continuare con il proprio tecnico, ma attenzione alle sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, prendono Ziyech: destinazione Serie A

Andreazzoli
Andreazzoli sul taccuino di Sabatini © Lapresse
Gestione cookie