L’incontro dell’Inter con un agente sta facendo sognare i tifosi nel calciomercato. E possono essere tante le opzioni che sono uscite da questo incontro tra la dirigenza nerazzurra e uno dei procuratori più importanti.
Inter, l’agente fa sognare i tifosi
Le trattative di mercato cominciano a essere incandescenti più del meteo. Così, un incontro un po’ particolare e “beccato” da Cmtv comincia a far sognare i tifosi nerazzurri.
L’Inter deve comprare necessariamente, ha bisogno di rinforzi e per questo chiede aiuto agli agenti più importanti. Anche quello che potrebbe essere un semplice passatempo, potrebbe invece rivelare anche qualcosa di particolare. L’Inter ha avuto l’incontro con l’agente, qualche big può tornare o approdare a Milano: sognano i tifosi per un grande calciomercato.
L’incontro tra l’Inter e l’agente
L’incontro galeotto è tra Piero Ausilio che gestisce il calciomercato dell’Inter e Federico Pastorello, agente tra gli altri di Lukaku e Bernardeschi. Sono questi due nomi che possono tornare subito in pole per un approdo in nerazzurro.
Chiaramente, quello che fa sognare maggiormente è il gigante belga, che dopo una stagione al Chelsea un po’ troppo scostante potrebbe tornare in nerazzurro. Sbloccando la situazione di mercato degli inglesi, chissà che non possa essere l’affare giusto: ne hanno parlato anche Damiano Faina ed Enrico Camelio nel corso della nostra seguitissima diretta su Telegram. Nulla si può escludere al momento.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Psg scatenato, c’è un altro arrivo
Calciomercato Inter, gli obiettivi
Il calciomercato dell’Inter è un argomento centrale per Ausilio ma anche per Pastorello, che potrebbe proporre Bernardeschi. Il calciatore lascerà la Juve ed è pronto per una nuova avventura, chissà che non possa andare… in coppa con Dybala.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una cessione nerazzurra verso la Premier
Sicuramente andando all’Inter non prenderebbe il maxi stipendio avuto a Torino, potrebbe accontentarsi addirittura della metà e diventare comunque un utile rinforzo sulle fasce per Simone Inzaghi. Dulcis in fundo, Acerbi: il difensore lascerà la Lazio e ha giocato con Simone Inzaghi per anni. Sarebbe ideale come prima riserva nello schieramento a tre, ma anche come sostituto in caso di una cessione dei tre (quasi) intoccabili.