Radja Nainggolan ha movimentato il calciomercato nei giorni scorsi, ora è lo stesso calciatore a rivelare dove giocherà. Il centrocampista è sempre molto amato dai tifosi italiani, è richiesto da squadra che vogliono in lui ancora un guerriero in mezzo al campo.
Calciomercato, la scelta di Radja
È stato un guerriero del nostro campionato. Dagli esordi con il Piacenza in Serie B, alla grande esperienza vissuta nella massima serie. Prima a Cagliari, poi a rendere grande la Roma, passando poi per l’Inter e infine ancora per qualche esperienza in Sardegna.
Radja Nainggolan è un profilo che piace ancora nel calciomercato, lui stesso ha chiarito dove giocherà. Una presa di posizione importante, sul centrocampista stavano avanzando le voci di mercato ed è lui stesso ad aver fatto chiarezza sul futuro.
Ecco dove giocherà Nainggolan
Il calciatore belga è quasi un italiano acquisito, per anni ha giocato in Italia ed è sempre stato un personaggio molto seguito ed amato sui social. Dopo le indiscrezioni, è stato però necessario fare chiarezza. Radja Nainggolan non si muoverà nel calciomercato, giocherà nell’Anversa in Belgio, dove era approdato questa estate.
E lo ha detto – a Videolina – anche chiarendo la sua posizione verso il Cagliari. Sarebbe tornato per i tifosi, ma non per la dirigenza attuale che gli ha negato la possibilità la scorsa estate.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Deulofeu prende una decisione a sorpresa
Calciomercato, Nainggolan chiude tutto
Il mirino è puntato su Giulini, ciò farà discutere moltissimo i tifosi del Cagliari, che mal sopportano il loro presidente dopo la retrocessione in Serie B. Nainggolan ha riferito che giocherà nell’Anversa e non si muoverà nel calciomercato, nonostante le chiacchierate con Cossu e Capozucca.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una nostra esclusiva: l’incontro tra Ausilio e Pastorello
Il centrocampista, dunque, rimarrà in Belgio e fa aumentare i rimpianti ai tifosi della squadra rossoblù. Probabilmente avendo il belga in squadra, il Cagliari non sarebbe retrocesso e questo è un pensiero che fa più male ai tifosi, ora che dovranno mettersi il cuore in pace e pensare alla cadetteria.