Ultimissime sul futuro di un big che lascerà l’Inter in estate. Nelle ultime ore sono spuntati nuovi club pronti a rinforzare la corsia di sinistra con lui.
Inter, pronta l’offerta sul mercato: le ultime su Perisic
La squadra allenata da Simone Inzaghi ha concluso al secondo posto questa stagione con due trofei in bacheca: Supercoppa Italiana e Coppa Italia.
Uno degli obiettivi di mercato è il futuro di Perisic, con il calciatore ex Bayern Monaco, al centro di diversi rumors di mercato.
L’Inter è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Ivan Perisic. La dirigenza nerazzurra vorrebbe valorizzare la rosa di Inzaghi con la permanenza dell’esterno croato, autentico punto fermo dell’ex allenatore della Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Perisic-Tottenham, il piano di mercato dell’ex Conte
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha dichiarato recentemente: “Voglio che Ivan Perisić rimanga qui. Ci sarà un nuovo incontro con i suoi agenti e spero si raggiunga presto un accordo”. Perisic è stato avvicinato da 3 club: Chelsea, Juve, incluso il Tottenham e secondo Tuttosport, la risposta di Perisic all’Inter dovrebbe arrivare nella giornata di domani.
Perisic, però, potrebbe lasciare l’Inter, il suo addio appare inevitabile nella prossima sessione del calciomercato: il croato potrebbe addirittura provare un’esperienza in Premier League, considerando il contratto in scadenza nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala in città: pronta la firma sul contratto
Ultime Perisic: futuro al Tottenham?
Perisic è nel mirino delle big europee: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per un top club, e adesso l’operazione sembra in procinto di prendere il via nelle prossime settimane. Nuova avventura per Perisic al Tottenham nel calciomercato estivo, il croato è destinato addirittura a rimanere con i nerazzurri nella prossima sessione di mercato.
Su Perisic, quindi, c’è anche l’ipotesi Tottenham sullo sfondo di calciomercato. Nelle ultime settimane, il profilo dell’ex Bayern Monaco è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la sua permanenza in Italia sia sempre più in bilico nonostante l’offerta a rialzo dei nerazzurri disposti ad arrivare a 5,5 milioni di euro a stagione bonus inclusi.