Il futuro di calciomercato di Harry Kane sembra essere ormai vicino ad una definizione. Secondo quanto riferito da Marca, l’attaccante inglese nelle prossime settimane dovrebbe dire sì ad una proposta. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: Kane ha detto sì: ecco dove giocherà
Il futuro di calciomercato di Kane potrebbe essere deciso nelle prossime settimane. In passato in molti avevano ipotizzato un possibile trasferimento dal Tottenham per iniziare una nuova esperienza, ma il giocatore ha sempre rinviato la scelta al termine della stagione.
E, secondo quanto riferito da Marca, proprio al termine del campionato ha ribadito alla società la propria volontà di proseguire con gli Spurs. Decisivo, dalle ultime indiscrezioni, l’arrivo di Conte e il confronto proprio con il tecnico leccese. Una presenza che ha portato Kane a cambiare la decisione e accettare la permanenza in Inghilterra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Kane verso il rinnovo con il Tottenham
Non solo la permanenza, ma Harry Kane durante la prossima sessione di calciomercato potrebbe decidere di prolungare il contratto con il Tottenham. Il club inglese sarebbe intenzionato a mettere sul tavolo un rinnovo fino al 2026 per provare a blindare il giocatore anche in vista del futuro.
La strada, come detto in precedenza, sembra essere in discesa proprio per la presenza di Antonio Conte in panchina.
Calciomercato Tottenham, dal rinnovo di Kane ai rinforzi: le richieste di Conte
Il rinnovo di Kane è solo un primo passo, ma Conte ha chiesto alla sua società dei rinforzi importante durante il calciomercato estivo per sperare in un campionato completamente differente rispetto a quello di quest’anno.
Il confronto è sicuramente in corso e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità. La speranza da parte di Conte, ma anche dei tifosi, è quella di avere a disposizione una squadra di qualità per provare ad ambire per il titolo oltre che andare a conquistare risultati importanti a livello internazionale.
LEGGI ANCHE >>> Inter, affondo decisivo: va al Tottenham, si può chiudere subito