Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco come si chiude – ESCLUSIVA

L’Inter continua al lavorare al colpo di calciomercato Paulo Dybala. Ecco la strategia dei nerazzurri per regalare l’argentino a Simone Inzaghi nel giro di qualche settimana.

Calciomercato Inter: accordo con Dybala, ecco quando si chiude

In attesa di valutare tutti gli altri rinforzi, l’Inter in questo momento è concentrata sulla trattativa riguardante Paulo Dybala anche per non rischiare di vedersi soffiare il giocatore da una diretta rivale come la Roma di Mourinho.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’accordo tra il club e l’argentino è stato trovato nei giorni scorsi, ma i nerazzurri hanno chiesto del tempo per completare alcune cessioni. Solo dopo si potrà mettere nero su bianco l’intesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Juve
Dybala e l’Inter: sono sempre più vicini. Ecco quando si chiude © Lapresse

Calciomercato: Dybala all’Inter, si aspetta solo la cessione di Sanchez

Dybala e l’Inter: un matrimonio che quasi sicuramente si farà in questa sessione di calciomercato. Come vi abbiamo raccontato in precedenza, le parti hanno ormai già trovato un accordo, ma prima di ratificarlo i nerazzurri devono assolutamente completare il passaggio di Alexis Sanchez al Siviglia.

Si tratta di un trasferimento che avverrà quasi sicuramente a zero e, con l’ingaggio risparmiato del cileno, l’Inter completerà il colpo Dybala. Per questo motivo c’è stata la richiesta all’argentino di aspettare ancora qualche giorno prima di arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato: la Roma resta alla finestra per Dybala

Naturalmente la Roma resta alla finestra ed è pronta ad approfittare di qualsiasi fumata nera tra l’Inter e Dybala durante questo calciomercato. In questo momento, come detto, i nerazzurri restano in vantaggio, ma in caso di difficoltà economiche oppure di mancati esuberi la situazione è destinata a cambiare e i giallorossi potrebbero decidere davvero di affondare il colpo per l’argentino.

I prossimi giorni, quindi, saranno fondamentali per il futuro di Dybala. In questo momento sembra essere una vera e propria sfida a due con l’Inter in vantaggio e pronta a chiudere il colpo dopo alcune cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala in città: pronta la firma sul contratto

Dybala
La Roma resta alla finestra per Dybala: le ultime © Lapresse

Damiano Faina

Gestione cookie