Ousmane Dembele è sempre candidato ad essere uno dei protagonisti della sessione estiva del calciomercato. Il giocatore, infatti, non rinnoverà con il Barcellona e presto firmerà con la sua nuova squadra.
Calciomercato: stanno prendendo Dembele, ecco dove giocherà
Ousmane Dembele ha preso la sua decisione: niente rinnovo e nuova squadra durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da AS, il transalpino avrebbe comunicato al club blaugrana di non prolungare il contratto per iniziare una nuova avventura.
E già nei prossimi giorni lo stesso giocatore potrebbe ritornare in patria per firmare con il PSG. Il club parigino, infatti, ha deciso di accelerare in queste ultime ore e l’affare sembra essere ormai in via di conclusione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Dembele al PSG, Juventus beffata
Il PSG, quindi, sembra aver ormai vinto la sfida di calciomercato con la Juventus per Dembele. Il giocatore francese, infatti, in passato era già stato contattato dal club bianconero, ma il diretto interessato aveva manifestato la propria volontà di andare a giocare nella squadra parigina e per questo motivo le speranze di vederlo in Italia erano sempre molto basse.
Naturalmente da Torino si segue da vicino la situazione e non possiamo escludere un nuovo inserimento in casa di una fumata nera con il Paris Saint-Germain.
Calciomercato PSG: Dembele al posto di Neymar?
Il colpo di calciomercato Dembele per il PSG potrebbe aprire alla cessione del brasiliano Neymar. E in questo caso non possiamo escludere un inserimento di un club italiano considerando anche la qualità del giocatore.
La strada è sicuramente molto complicata per diversi motivi, ma la Serie A ha voglia di accogliere nuovamente i campioni e per questo motivo ci aspettiamo delle novità nel giro di poco tempo. Sicuramente il calciomercato deve ancora iniziare, ma sono diverse le squadre che si stanno muovendo e i primi colpi naturalmente sono rappresentati dai parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione PSG: Neymar venduto, può sbarcare in Italia – EQUIPE