La Lazio punta con decisione il Real Madrid nel calciomercato e può prendere un big. La trattativa è in corso, il club di Lotito può essere avvantaggiata su quella che sarebbe una trattativa importante, già gradita da Maurizio Sarri.
Lazio, che colpo dal Real Madrid
Il club biancoceleste vuole fare le cose in grande. Rifare una squadra vuole dire per Tare e Lotito anche darsi quasi alla pazza gioia quando si tratta di trovare delle idee utili e geniali. Una di queste sta diventando sempre più concreta, un calciatore è passato inosservato alle big ma non alla squadra laziale.
Nel calciomercato Lazio e Real Madrid stanno concludendo un affare, uno dei blancos è pronto per approdare in Italia. Dopo la finale di Champions League di sabato, tra Real e Liverpool, ci potrebbe essere anche l’annuncio che andrà a ufficializzare questo colpo in entrata.
Calciomercato, ecco chi va alla Lazio
La Lazio ha bisogno di rinforzi, come sottolineato dal Corriere dello Sport. In particolare, servono uomini pronti nel versante difensivo, dove Maurizio Sarri non ha tempo di aspettare gente che si integri con i meccanismi tattici.
Giocatori fatti e finiti, è questo il diktat in difesa che Tare sta osservando. La Lazio nel calciomercato sta prendendo dal Real Madrid il difensore Victor Chust, che è in scadenza nel giugno 2023. Dopo una buona stagione in prestito al Cadice, sembra pronto per un’avventura italiana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Esclusiva CMTV – l’incontro tra l’Inter e l’agente
Calciomercato, dal Real all’Olimpico
La trattativa prosegue, il Real Madrid sa benissimo che la Lazio nel calciomercato sta facendo un buon affare con Chust. Per questo motivo, il club spagnolo vorrebbe inserire una clausola di recompra. Ovvero, Lotito andrebbe a spendere cinque milioni per il cartellino, ma gli spagnoli manterrebbero in futuro un diritto di riacquisto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si sta chiudendo l’affare Dybala, ecco dove va
I biancocelesti ci pensano su, l’affare in fondo intriga parecchio. Prendere un difensore è necessario, soprattutto a questo prezzo iniziale. Se poi partirà, tra qualche anno, è da mettere anche in conto.