Calciomercato, contatti per il colpo a zero: Bernardeschi va in un’altra big

La Juventus è uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto per questa sessione con Pogba e Di Maria i nomi caldi, e intanto Federico Bernardeschi potrebbe giocare in un’altra big.

Mercato Juve: Bernardeschi va in un’altra big

Il futuro dell’ormai ex Juve sembra essere sempre più certo. Il Napoli starebbe pensando di imbastire una trattativa di calciomercato con Bernardeschi che possa favorire l’approdo del calciatore in Campania.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Bernardeschi ci sarebbero da tempo il Napoli su precisa richiesta di Luciano Spalletti: parliamo di un calciatore che conosce bene la Serie A e, che possa ricoprire il ruolo di Insigne.

partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al numero 20 della Juve e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con Bernardeschi mettendo sul piatto un’offerta importante da 3 milioni l’anno…

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi nel mirino di mercato del Napoli (LaPresse)
Bernardeschi nel mirino di mercato del Napoli (LaPresse)

Rumors di mercato per Bernardeschi: il Napoli alla finestra

Il numero 20 da poco ha salutato la Juventus: le stagioni vissute in bianconero hanno messo in luce come Bernardeschi non abbia fatto la differenza con i colori della Vecchia Signora indosso.

Di queste ore è l’indiscrezione di mercato di Gazzetta, secondo cui il Napoli starebbe sondando le disponibilità per l’acquisto, a parametro zero, di Federico Bernardeschi dalla Juventus.

Ovviamente in cima alla lista per Bernardeschi ci sono i bianconeri e, qualora il rinnovo non dovesse andare in porto il club di Via Aldo Rossi entrerebbe in scena con un’offerta all’ex Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala in città: pronta la firma sul contratto

Calciomercato Napoli: tutto su Bernardeschi

Bernardeschi è arrivato a Torino nell’estate del 2017 sulla base di 40 milioni di euro, più un 10% che andrà alla Fiorentina in caso di rivendita, con un tetto massimo di 5 milioni.

Un giocatore che con Pirlo ha vissuto il punto più basso della sua carriera: sono 183 le presenze complessive del classe ’94 con la maglia bianconera, considerando tutte le competizioni, impreziosite da 13 gol.

Il mancato rinnovo, però, ha cambiato gli scenari di mercato con Bernardeschi vicino al Napoli nel calciomercato estivo per continuare a giocare ancora nella massima competizione europea.

Bernardeschi foto Ansa
Calciomercato Napoli, idea Bernardeschi a costo zero – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie