Davide Nicola è finito nel mirino di diverse squadre di Serie A dopo la salvezza ottenuta con la Salernitana. E nelle scorse ore è arrivato un annuncio che chiarisce meglio il futuro del tecnico piemontese. Ecco tutti i dettagli.
Serie A: deciso il futuro di Nicola, ecco dove allenerà
L’impresa di Davide Nicola sulla panchina della Salernitana ha attirato diverse squadre di Serie A. I sondaggi non sono mancati in questi ultimi giorni, ma il futuro del tecnico piemontese sembra essere ormai deciso e non semplice cambiare le carte in tavola.
Walter Sabatini, infatti, ha confermato che la volontà del club campano è quella di proseguire con il proprio allenatore per cercare di raggiungere una salvezza tranquilla.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Serie A: Nicola riparte dalla Salernitana
Dopo essere arrivato a stagione in corso, Davide Nicola resterà sulla panchina della Salernitana anche durante la prossima Serie A. L’obiettivo è sicuramente quello di raggiungere una salvezza tranquilla, ma non sarà per nulla semplice visto che si tratta di un campionato molto complicato per l’arrivo di grandi club dalla B.
La speranza da parte della dirigenza granata è quella di proseguire sulla spinta degli ultimi mesi per iniziare al meglio il campionato e guardare con maggiore fiducia al futuro.
Calciomercato: Nicola e la Salernitana vogliono essere protagonisti
Per cercare di essere protagonisti in Serie A la Salernitana e Nicola preparano un calciomercato di alto livello. Il primo obiettivo, come annunciato da Sabatini, sarà quello di provare a confermare i big di questa stagione.
Successivamente si valuterà la possibilità di rinforzare la rosa sia con giocatori pronti in Serie A che pescare dall’estero. Sabatini in questo è sicuramente un maestro e nelle prossime settimane farà un punto della situazione per fare il punto della situazione ed individuare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione per un campionato da protagonista almeno per quanto riguarda la classifica.
LEGGI ANCHE >>> La Salernitana spiazza tutti: svelato il futuro di Nicola