Serie A, un esonero a sorpresa: c’è già il sostituto

Un nuovo esonero in Serie A, c’è una panchina che traballa all’improvviso. Nelle ultime ore una piazza che sembrava tranquilla, improvvisamente si è rimessa in modo con un tourbillon di mister che ravviverà i prossimi giorni.

Un esonero a sorpresa

Anche un’ottima stagione rischia di essere rovinata a fine campionato. La sensazione è che c’è una tale frenesia nell’aria… che i giudizi stanno diventando forse un tantino frettolosi. Oppure, c’è qualcosa di inespresso, corteggiamenti dietro le quinte che fanno ingelosire i presidenti, pronti così a liberare i loro tecnici già in anticipo.

Quanto succede su una panchina di Serie A ora fa riflettere, un esonero sembra essere ormai pronto. Nelle prossime ore potrebbe esserci la conferma, che scatenerà un giro di panchine abbastanza interessante.

Andreazzoli e Italiano foto LaPresse
Un esonero in Serie A nonostante l’obiettivo raggiunto – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Serie A, ecco cosa accade

Come da indiscrezioni Tmw, c’è una panchina che ora è diventata improvvisamente più bollente. Dopo aver raggiunto in anticipo l’obiettivo di stagione e valorizzato tanti ragazzi in rosa, le strade possono separarsi improvvisamente.

L’Empoli in Serie A potrebbe procedere con l’esonero di Aurelio Andreazzoli, a sorpresa ci sono delle frizioni sul modo di intendere il futuro tra il club e l’allenatore. Il gran lavoro del tecnico è innegabile, ma ciò non basta a mantenere così salda una panchina che potrebbe trovare un sostituto a breve.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> A Salerno le valutazioni sono su Nicola

L’esonero e il sostituto

Una piazza felice come Empoli dunque è ora in subbuglio, l’esonero di Andreazzoli libera un posto in Serie A in panchina, mentre il tecnico sembra in direzione Monza per il prossimo futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In queste ore si decide anche il futuro di Ibra

Rimane, quindi, da capire come il club toscano riempirebbe questo vuoto. Fabrizio Corsi è un presidente che spesso ha ingaggiato tecnici esperti oppure si è lasciato trasportare dal vento delle novità, come nel caso di Dionisi qualche stagione fa. Il sostituto di Andreazzoli andrà visto in rosa ristretta di tecnici, tra i quali Zanetti, Pippo Inzaghi oppure con un nome a sorpresa direttamente provenienti dalle serie inferiori.

Zanetti e Andreazzoli foto LaPresse
Passato e futuro dell’Empoli tra Andreazzoli e Zanetti ? calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie