Un nuovo esonero in Serie A, c’è una panchina che traballa all’improvviso. Nelle ultime ore una piazza che sembrava tranquilla, improvvisamente si è rimessa in modo con un tourbillon di mister che ravviverà i prossimi giorni.
Un esonero a sorpresa
Anche un’ottima stagione rischia di essere rovinata a fine campionato. La sensazione è che c’è una tale frenesia nell’aria… che i giudizi stanno diventando forse un tantino frettolosi. Oppure, c’è qualcosa di inespresso, corteggiamenti dietro le quinte che fanno ingelosire i presidenti, pronti così a liberare i loro tecnici già in anticipo.
Quanto succede su una panchina di Serie A ora fa riflettere, un esonero sembra essere ormai pronto. Nelle prossime ore potrebbe esserci la conferma, che scatenerà un giro di panchine abbastanza interessante.
Serie A, ecco cosa accade
Come da indiscrezioni Tmw, c’è una panchina che ora è diventata improvvisamente più bollente. Dopo aver raggiunto in anticipo l’obiettivo di stagione e valorizzato tanti ragazzi in rosa, le strade possono separarsi improvvisamente.
L’Empoli in Serie A potrebbe procedere con l’esonero di Aurelio Andreazzoli, a sorpresa ci sono delle frizioni sul modo di intendere il futuro tra il club e l’allenatore. Il gran lavoro del tecnico è innegabile, ma ciò non basta a mantenere così salda una panchina che potrebbe trovare un sostituto a breve.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> A Salerno le valutazioni sono su Nicola
L’esonero e il sostituto
Una piazza felice come Empoli dunque è ora in subbuglio, l’esonero di Andreazzoli libera un posto in Serie A in panchina, mentre il tecnico sembra in direzione Monza per il prossimo futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In queste ore si decide anche il futuro di Ibra
Rimane, quindi, da capire come il club toscano riempirebbe questo vuoto. Fabrizio Corsi è un presidente che spesso ha ingaggiato tecnici esperti oppure si è lasciato trasportare dal vento delle novità, come nel caso di Dionisi qualche stagione fa. Il sostituto di Andreazzoli andrà visto in rosa ristretta di tecnici, tra i quali Zanetti, Pippo Inzaghi oppure con un nome a sorpresa direttamente provenienti dalle serie inferiori.