Luis Suarez è sicuramente uno dei pezzi pregiati della sessione estiva di calciomercato. E una squadra ha già presentato un’offerta e spera di chiudere nel giro di qualche giorno anche per anticipare la concorrenza.
Il futuro di calciomercato di Luis Suarez potrebbe decidersi nel giro di qualche settimana. Il giocatore, infatti, lascerà certamente l’Atlético Madrid e, secondo quanto riferito da Ekrem Knour, una squadra avrebbe offerto un contratto biennale per strappare il sì del giocatore.
L’Inter Miami, almeno dalle ultime indiscrezioni, si sarebbe fatto avanti con una prima proposta per convincere il giocatore a trasferirsi in MLS. Al momento l’offerta non sembra essere stata accettata dall’attaccante che spera sempre di proseguire la sua avventura in Europa, ma da parte di Beckham non c’è nessuna intenzione di mollare la presa e già in futuro ci potrebbe essere una nuova proposta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Precedenza all’Europa per Luis Suarez in questa sessione di calciomercato. Nonostante l’interesse di diversi club, l’attaccante ha deciso per il momento di aspettare e capire se dal Vecchio Continente potrà arrivare quell’offerta che gli consentirà di giocare un altro anno ad alti livelli prima di chiudere la carriera negli Usa.
Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali. In caso di fumata nera, allora il giocatore considererà con attenzione anche le proposte arrivate da club di altri continenti e l’Inter Miami sicuramente sarà in pole position.
Calciomercato estivo che potrebbe regalare Luis Suarez alla Serie A. L’Inter pensa a lui come rinforzo ideale per l’attacco soprattutto in caso di mancata chiusura con Dybala, ma prima si dovrà sfoltire la rosa.
Vedremo, quindi, cosa succederà in futuro. I dubbi sul futuro di Suarez sono diversi e l’unica certezza, al momento, è rappresentata dalla sua volontà di continuare almeno per un altro anno in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna sono sicuri: Luis Suarez ha detto sì
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…