La Roma inizia a pensare con attenzione al calciomercato. Mourinho ha chiesto alla società un rinforzo dalla Premier e già dopo la Conference ci potrebbero essere i primi contatti tra i dirigenti giallorossi e il club titolare del cartellino.
Calciomercato Roma: sarà lui il prossimo rinforzo, lo vuole Mou
La testa è alla Conference League, ma la Roma inizia a guardare con attenzione al calciomercato e Mourinho ha individuato un rinforzo ideale per la prossima stagione. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il tecnico giallorosso ha chiesto alla società di accelerare per chiudere il prima possibile l’accordo per averlo a disposizione già nei primi giorni di ritiro.
La Roma, quindi, nei prossimi giorni potrebbe decidere di sondare il terreno per Douglas Luiz, primo vero obiettivo di calciomercato del centrocampo giallorosso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma: obiettivo Douglas Luiz per il centrocampo
Come detto, Douglas Luiz è il principale obiettivo del calciomercato della Roma in vista della prossima stagione. Mourinho ha individuato nel brasiliano il giusto rinforzo per il salto di qualità e per questo motivo ha chiesto alla società di fare un sacrificio maggiore per soddisfare le richieste dell’Aston Villa.
Vedremo se subito dopo la Conference League ci saranno i primi contatti per capire la fattibilità di questa operazione.
Calciomercato Roma: Mou chiede alla società un cambio di passo
La Roma è pronta ad essere assoluta protagonista del prossimo calciomercato anche perché Mourinho ha chiesto alla società un cambio di passo per poter ambire al quarto posto.
Douglas Costa, come detto in precedenza, è l’obiettivo numero uno del centrocampo, ma molto probabilmente ci saranno anche altri arrivi. I ragionamenti sono in corso e ci aspettiamo nel giro di qualche settimana delle novità importanti sia in entrata che in uscita. La Roma è pronta, quindi, a rinforzarsi e lanciare la sfida alle altre squadre in lotta per il primo posto.
LEGGI ANCHE >>> Roma: infortunio Mkhitaryan, l’annuncio di Mourinho