Calciomercato pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane: le ultime trattative e il futuro di Nainggolan.
Mercato, Nainggolan ritorna in Italia
Il Cagliari è infatti a lavoro in vista del mercato estivo oltre che per valutare giocatori in scadenza di contratto per i possibili innesti da effettuare. Un reparto su cui certamente si dovrà intervenire è il centrocampo.
Tra i vari nomi sul taccuino del direttore sportivo rossoblù, ci sarebbe anche quello di Nainggolan, attualmente in Belgio.
Nainggolan potrebbe tornare al Cagliari, con l’obiettivo di risalire immediatamente in massima Serie come sottolineato da L’Unione Sarda.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Cagliari, colpo dal Belgio
Il Cagliari guarda con attenzione al ritorno di Nainggolan per la sessione estiva di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossoblù ha confermato il proprio interesse per il centrocampista belga con un’operazione che ricalcherebbe quella della stagione 2003/04 con Gianfranco Zola protagonista.
Radja Nainggolan sarà uno dei nomi di fuoco per il calciomercato estivo . Il “Ninja” è stato più volte accostato ai club italiani nell’ultima finestra di mercato.
L’ex Roma potrebbe essere una grande occasione per il Cagliari. Vedremo nelle prossime settimane se si riuscirà a piazzare il colpo oppure se si dovrà fare un passo indietro per le richieste del Ninja.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: maxi regalo ai tifosi, Cavani arriva in Serie A
Nainggolan al Cagliari, tifosi in fesa
Le voci di calciomercato su Nainggolan e su un possibile ritorno al Cagliari continueranno molto probabilmente anche nei prossimi giorni. La speranza dei tifosi rossoblù è quella di ritrovare il belga, ma nulla è scontato visto che fino a questo momento la trattativa è ferma.
Le ultime news di mercato certificano come Radja Nainggolan possa finire al Cagliari nella prossima finestra di calciomercato. Il Ninja cerca spazio e vorrebbe chiudere la carriera ad alti livelli e da protagonista: ecco perchè la formazione allenata da Agostini starebbe facendo le giuste valutazioni per tesserare a fine stagione il classe ’88.