Il futuro di calciomercato di Zlatan Ibrahimovic sembra essere ormai deciso. Nelle prossime settimane lo svedese dovrebbe comunicare la propria scelta sia al Milan che a tutti i suoi tifosi.
Dopo aver conquistato lo Scudetto, il Milan sta iniziando a pensare al calciomercato e al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è in scadenza con i rossoneri e non ha ancora prolungato il suo contratto.
Secondo quanto riferito da Enrico Camelio, però, lo svedese vorrebbe continuare per un altro anno con i rossoneri ed è possibile un rinnovo fino al 2023 a 2,5 milioni di euro. Inoltre, già nelle prossime settimane Ibra sarebbe pronto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per mettere fine ai problemi fisici.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Per Ibrahimovic, quindi, il calciomercato estivo potrebbe portare il rinnovo con il Milan per almeno un altro anno. Dopo la vittoria dello Scudetto, infatti, lo svedese vorrebbe essere protagonista in Champions League con i rossoneri e per questo motivo valuta la possibilità di un prolungamento fino al 2023 a 2,5 milioni di euro.
L’affare sembra essere ormai in via di definizione e per questo motivo già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle indicazioni importanti. Naturalmente molto dipenderà anche dai tempi di recupero in caso di un intervento chirurgico per risolvere i problemi al ginocchio.
La conferma di Ibrahimovic sembra allontanare l’ipotesi calciomercato Andrea Belotti. Il Gallo, in scadenza con il Torino, era il primo obiettivo in caso di separazione con lo svedese, ma ora la situazione sembra essere completamente differente e il rinnovo di Zlatan allontana l’ipotesi di un arrivo dell’ex Albinoleffe.
Le riflessioni, comunque, sono in corso e non possiamo escludere davvero nulla almeno fino a quando non ci saranno annunci ufficiali sul futuro di Ibra e, di conseguenza, di Belotti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo prendono in estate: offerta da 120 milioni
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…