Il calciomercato della Juve sta puntando nuovamente sulla Fiorentina. Situazione che rischia nuovamente di mettere in allarme i tifosi della viola, mentre quelli bianconeri sembrano divertirsi dal sapere le intenzioni della dirigenza.
Calciomercato, la Juve fa sul serio
Le idee di mercato possono portare spesso a dei veri e propri incroci. Una sorta di rebus che spesso viene risolto a sorpresa, come in questo caso. I bianconeri stanno facendo passi da gigante e vogliono prendere un elemento protagonista del girone di ritorno, una sorta di rivelazione in viola.
Il calciomercato della Juve punta nuovamente la Fiorentina: non bastasse l’affare Vlahovic, e prima ancora quello di Chiesa, ora si guarda in casa viola per un altro calciatore che piace a Max Allegri.
Ecco chi arriva dalla Fiorentina
La Juventus vuole così mostrare il suo fascino per convincere il calciatore a vestire il bianconero. Una opzione importante per un elemento che si è ritrovato in Italia, dopo essersi un po’ smarrito negli altri campionati.
Assist e soprattutto gol pesanti hanno portato la Fiorentina al settimo posto, la sua firma è davvero innegabile. Ed è per questo che la Juve aumenta l’interesse nel calciomercato per Torreira, in uscita dalla Fiorentina. Soprattutto dopo le voci di un mancato riscatto viola, i bianconeri stanno decisamente mostrando il loro interesse.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un club in Champions League è stato escluso
Juve e Fiorentina in lotta per lui
La Juve potrebbe strappare alla Fiorentina Torreira nel calciomercato, Sport Mediaset nella sua ultima edizione aveva rilanciato quest’affare. Ora, invece, sono le parole dell’agente Pablo Bentancur – a Calcio Napoli 24 – almeno a raffreddare un po’ questa situazione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ibrahimovic, i tempi dell’operazione e il ritiro
L’agente è stato intervistato e, sull’opzione di un Torreira verso la Juve o il Napoli, ha smentito come ci sia già un accordo fatto e finito, e che anche per rispetto della viola non avrebbe fornito ulteriori dettagli. Bentancur inoltre ha aggiunto che sino al 31 maggio c’è un’opzione valida per la Fiorentina se vorrà davvero riscattare il centrocampista: anche se poi non è escluso che lo stesso club viola non possa cederlo a una big italiana.