Calciomercato Inter: triplo regalo per Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big, Perisic e Handanovic e su alcune partenze in modo particolare Bastoni, con la dirigenza capitolina a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni.

Mercato Inter, Inzaghi rinnova

Simone Inzaghi firmerà il nuovo contratto la prossima settimana e poi ci sarà l’annuncio ufficiale, prolungamento fino al 2024, con opzione per un altro anno. La dirigenza dell’Inter è soddisfatta del lavoro svolto dall’ex tecnico della Lazio, nonostante la mancata conquista dello Scudetto. Summit di mercato per stabilire i prossimi colpi dell’Inter per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala, Bremer_ due calciatori nel mirino dell'Inter per la prossima stagione (ANSA)
Dybala, Bremer_ due calciatori nel mirino dell’Inter per la prossima stagione (ANSA)

Calciomercato Inter, Dybala e Bremer le priorità

Vertice Inter: ciao Bastoni. Bremer e Dybala in arrivo. Il difensore azzurro in Premier, via libera al granata e alla Joya (domani l’incontro)“, scrive così l’edizione odierna di Tuttosport a proposito del calciomercato dell’Inter. L’Inter ha in mano Dybala e Bremer per rinforzare la squadra nerazzurra per la prossima stagione, dopo il possibile addio di Bastoni finito nel mirino del Tottenham.

Stagione conclusa, chiaro adesso di come l’Inter possa finalmente partire all’assalto dei due giocatori, con alcune squadre che si sono fatte avanti in questi ultimi giorni, nonostante sia Dybala che Bremer hanno dato priorità ai nerazzurri. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che l’Inter sia ad un passo da Dybala e Bremer, con quest’ultimo come sostituto di Bastoni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Inter scatenata, in estate arrivano anche loro

Ultime Inter, Asslani e Mkhitaryan altri obiettivi

“Il piano di Zhang: Dybala e non solo. Vertice all’Inter, il presidente dà il via libera per l’assalto alla Joya, ma anche a Mkhitaryan e Asllani“, così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, sul calciomercato nerazzurro pronto a regalare delle sorprese per la prossima stagione e accontentare le richieste di Inzaghi dopo il summit avvenuto nella giornata di ieri.

Mkhitaryan potrebbe non rinnovare con la Roma_ Inter e Napoli in agguato (ANSA)
Mkhitaryan potrebbe non rinnovare con la Roma_ Inter e Napoli in agguato (ANSA)
Gestione cookie