Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Bastoni con la dirigenza nerazzurra che potrebbe sacrificarlo in estate.
Calciomercato Inter, offerta per Perisic per il rinnovo
Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, la Juventus nelle ultime settimane avrebbe pensato all’esterno dell’Inter Ivan Perisic, come possibile rinforzo per il calciomercato estivo 2022.
La dirigenza dell’Inter però è al momento l’unica squadra ad aver fatto un’offerta concreta per Perisic da 4,8 milioni più bonus a stagione che porteranno l’esterno a guadagnare un massimo di 5,5 milioni netti.
Un’idea di mercato per la Juventus e alcuni club di Premier League che hanno semplicemente sondato il terreno per il croato, visto che l’Inter può perderlo a zero. L’Inter però ha deciso di puntare ancora su Ivan Perisic imbastendo il colpo di mercato per il rinnovo di contratto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter: colpo Perisic, i dettagli del rinnovo
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Ivan Perisic dovrebbe restare l’Inter nel mercato estivo con il club nerazzurro che sta facendo le sue valutazioni sul mercato nonostante nel mercato di riparazione abbia rinforzato la fascia sinistra con Gosens.
Un rinnovo importante quello di Perisic, con l’Inter a lavoro per rinforzare la squadra di Inzaghi e con il croato, autentico punto di riferimento della stagione dei meneghini.
Secondo le ultime news di mercato, la priorità dell’Inter è il rinnovo di Ivan Perisic con Marotta e Ausilio fiduciosi per la chiusura dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Annuncio ufficiale: ecco dove allenerà Mihajlovic
Ultime Perisic, offerta a rialzo per rinnovare il contratto
Come detto l’Inter ha già presentato un’offerta importante a Ivan Perisic dopo la brillante stagione, nonostante le richieste del giocatore.
Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che la Juventus e gli altri top club europei abbiano solo sondato e chiesto informazioni all’entourage del calciatore, senza nessuna offerta reale.
L’Inter, dal canto suo, ha compiuto un ulteriore sforzo per la felicità dei tifosi e di Simone Inzaghi…