Ultimissime sul futuro di Mihajlovic. Nelle ultime ore è stato confermato dove allenerà il serbo la prossima stagione.
Bologna, scelto l’allenatore per la stagione 2023
Nella serata di lunedì è andato in scena l’incontro tra il presidente rossoblù Joey Saputo e il tecnico Sinisa Mihajlovic e nonostante le voci di mercato che davano Igor Tudor come favorito per la panchina rossoblù, le voci sembrano essere destinate a rimanere tali.
Durante la trasmissione Tiki TakaIvan Zazzaroni ha rivelato l’esito dell’incontro, con un messaggio ricevuto dallo stesso tecnico rossoblù che ha rassicurato su chi sarà il prossimo allenatore del Bologna: “Ho un messaggio delle 23,17 di Sinisa che mi dice tutto ok, resto al Bologna”. Mihajlovic e il Bologna ancora insieme.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Mihajlovic, le ultime
Sembrava ai titoli di coda l’avventura di Mihajlovic con il Bologna, poi l’incontro che ha capovolto tutto come confermato anche da Gianluca Di Marzio a Sky Sport. “Il Bologna ripartirà da Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo e la dirigenza rossoblù, hanno gettato le basi per continuare il rapporto”.
Il Bologna ripartirà dall’allenatore serbo con il futuro di Mihajlovic che ancora una volta sarà rossoblù. Stando alle ultimissime di mercato, Mihajlovic sarà blindato dal Bologna, a dimostrazione di come la società voglia proseguire il proprio percorso con l’ex allenatore dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini via, ha già due offerte – ESCLUSIVA
Ultime Mihajlovic, restyling per la prossima stagione
Una delle certezze del Bologna è Mihajlovic anche per la prossima stagione: il tecnico serbo non lascerà i felsinei e sembra pronto a rimanerci per diverso tempo, come ribadito anche dalla stessa società.
Il futuro del tecnico è comunque chiaro, con Tudor che era un obiettivo dichiarato del Bologna, in pressing per averlo la prossima stagione per il dopo Mihajlovic. Scenari cambiati, con Mihajlovic che, però, continuerà il suo percorso al Bologna.