Atalanta: Gasperini via, ha già due offerte – ESCLUSIVA

L’Atalanta dopo diversi anni ha concluso il campionato senza la qualificazione in Europa. I nerazzurri hanno terminato la stagione con una sconfitta in casa e soprattutto all’ottavo posto in classifica.

Atalanta, deciso l’allenatore per la prossima stagione

Se ne era parlato nel corso delle ultime settimane, poi l’ora X è scattata ieri dopo la battuta di arresto contro l’Empoli: l’Atalanta ha deciso chi sarà il prossimo allenatore.

L’ex allenatore del Genoa continuerà il proprio percorso con i nerazzurri nonostante non abbia centrato la qualificazione in Europa. Dichiarazioni importanti e pochi dubbi su chi sarà l’allenatore dell’Atalanta per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini valuta le offerte, ma l'Atalanta restà la priorità (ANSA)
Gasperini valuta le offerte, ma l’Atalanta restà la priorità (ANSA)

Mercato, Gasperini e l’Atalanta ancora insieme

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, su Gasperini è forte il pressing di Monza e Genoa che nelle ultime ore avrebbero pensato al tecnico atalantino per la prossima stagione, nonostante il futuro sia ormai deciso da tempo.

Una delle certezze dell’Atalanta è Gasperini, unico obiettivo del presidente è il rinnovo di contratto: l’ex tecnico della Juve non lascerà Bergamo e sembra pronto a rimanerci per diverso tempo, come ribadito anche dalla stessa società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: hanno preso Demiral, firma subito

Ultime Gasperini, il piano della Dea

Stando alle ultimissime di mercato, Gasperini dovrebbe essere blindato anche dalla nuova proprietà dell’Atalanta, a dimostrazione di come la società voglia proseguire il proprio percorso con l’ex allenatore della Juve.

Il futuro del tecnico è comunque chiaro, con Gasperini che è un obiettivo dichiarato anche di Genoa e Monza, in pressing per averlo la prossima stagione. Squadre importanti e prestigiose, con il Gasp che, però, continuerà il suo percorso alla Dea.

Una situazione che si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni e con l’Atalanta che ha ribadito la volontà di proseguire con Gasperini, il quale ha un contratto per altre due stagioni con il club nerazzurro.

Gasperini
Gasperini potrebbe continuare la sua esperienza con l’Atalanta © Ansa
Gestione cookie