Calciomercato Roma, che occasione: ecco chi avrà Mourinho

Il calciomercato della Roma si muove in direzione di Mourinho, c’è un’offerta per un calciatore di ottima esperienza. Che potrà servire nella prossima stagione, quando la squadra giallorossa dovrà necessariamente fare il grande salto di qualità.

Roma, lo ha voluto Mourinho

Mancano poche ore alla finale di Conference League e c’è una grande attesa in casa giallorosso. Mourinho parlerà nella giornata odierna e dirà le sue sensazioni in vista della finale di Tirana, dove si conta inoltre di recuperare Mhkitaryan in dubbio sino all’ultimo momento.

Cambia però anche l’opzione per il futuro, le trattative proseguono e c’è il quadro della situazione che comincia a chiarirsi. Come riportato da Damiano Faina, nel calciomercato della Roma un colpo può arrivare per Mourinho di assoluta qualità ed esperienza, l’offerta è già stata fatta. Un arrivo che risolverebbe anche dei dubbi tattici.

svizzera-turchia - foto Ansa
L’obiettivo romanista ha ben figurato agli europei – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, un rinforzo importante

La Roma punta al meglio sul mercato, rinforzarsi sarà una necessità per migliorare il sesto posto in classifica. Sognare lo scudetto non è improbabile a patto di azzeccare gli acquisti e renderli a disposizione del tecnico con buon anticipo, in modo da poterli plasmare con cura e abilità tattica.

La Roma ha fatto un’offerta nel calciomercato per Mehmet Zeki Celik, calciatore turco del Lille, classe 1997. Un elemento che andrebbe a migliorare notevolmente la rosa giallorossa, il terzino destro seguito dalla Roma è un’indiscrezione di Faina che potrebbe quindi concretizzarsi a breve.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ex romanista sta lasciando l’Italia

Calciomercato Roma, arriva Celik dalla Francia

Chiaramente le prossime ore saranno decisive per i giallorossi, intanto sul fronte europeo per conquistare la neonata Conference League e allargare l’appeal europeo. L’arrivo di Celik a Roma nel calciomercato può aumentare la qualità per Mourinho, la proposta può essere valutata positivamente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio, c’è l’addio a Milinkovic Savic

L’esterno turco è l’ideale per il calcio italiano, ha una buona corsa e arriverebbe con buone motivazioni. Il tempo al Lille sembra essere finito, rivincere un campionato francese sarebbe praticamente impossibile vedendo quanto sta facendo il Psg. Provare a vincere quello italiano sarebbe un’esperienza notevole.

Celik in scivolata - foto Ansa
Calciomercato Roma, per Faina Celik può raggiungere Mourinho – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie