La Lazio nel calciomercato perderà uno dei suoi campioni, l’offerta è stata fatta e la trattativa presto decollerà. Si stanno definendo gli ultimi dettagli per quello che potrebbe essere un trasferimento che stravolgerà i destini del club.
Lazio, l’addio nel calciomercato
Terminato il campionato al quinto posto, c’è la necessità di pensare alla nuova stagione. Per fare questo, i biancocelesti devono sapere anche quali saranno i punti di forza su cui contare e chi sarà il leader in campo, oltre Ciro Immobile.
Maurizio Sarri sa che perderà un campione, uno di quelli per cui vale la pena pagare il prezzo del biglietto. L’offerta arrivata alla Lazio conferma la partenza nel calciomercato, i dettagli devono essere ancora messi a punto, ma c’è la netta intenzione del calciatore di salutare il club dopo anni di successi.
Ecco chi lascia la Lazio
Lo ha riportato La Repubblica, un trasferimento in casa Lazio sembra essere imminente. Un elemento tra i più importanti della Serie A cambierà maglia e i tifosi biancocelesti sono ormai arresi davanti all’evidenza.
La Lazio ha avuto un’offerta di 55 milioni di euro nel calciomercato dal Manchester United per Sergej Milinkovic Savic. Cifra che non soddisfa ancora le richieste di Claudio Lotito, che valuta un po’ di più il suo talento serbo. La trattativa continua, ma c’è l’impressione che presto possa arrivare un closing che soddisfi tutte le parti in causa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo cambio di proprietà nel calcio italiano
Calciomercato, la scelta di Milinkovic Savic
L’affare prosegue, le parti si risentiranno e c’è la sensazione che il serbo sia in direzione Premier League. La Lazio ne ha fissato un prezzo nel calciomercato intorno ai 70 milioni di euro per portare all’addio di Milinkovic Savic, non una cifra impossibile se già si è arrivati a 55.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’annuncio di Belotti, dove va a costo zero
Gli inglesi, dal loro canto, contano anche sull’intenzione del serbo di cambiare aria. Il Manchester è uno dei suoi club preferiti, l’agente Kezman ha spesso parlato bene degli inglesi. La prospettiva di giocare con Cristiano Ronaldo stuzzica il centrocampista.