Calciomercato Inter: doppia cessione, tifosi infuriati

Il calciomercato dell’Inter in uscita potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con una doppia cessione. Due addii destinati a far infuriare i tifosi visto che stiamo parlando di due pedine fondamentale per l’undici di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: doppia cessione in arrivo, tifosi arrabbiati

L’Inter è pronta a muoversi in uscita sul calciomercato e presto potrebbe concretizzarsi una doppia cessione. L’obiettivo dei nerazzurri, infatti, è quello di vendere prima di acquistare e il Tottenham potrebbe approfittare di questa situazione per regalare a Conte due rinforzi importanti.

In particolare, stiamo parlando di Skriniar e de Vrij. I due piacciono molto ad Antonio Conte e il contratto in scadenza nel 2023 potrebbe dare una grande chance al club inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar
Skriniar è uno dei giocatori che potrebbe lasciare l’Inter in estate

Calciomercato Inter: il Tottenham punta de Vrij e Skriniar

Il Tottenham guarda con molto interesse a de Vrij e Skriniar per il calciomercato estivo. Come detto nei giorni scorsi, gli inglesi starebbero valutando anche il profilo di Alessandro Bastoni, ma la situazione contrattuale dei due centrali sembra consentire un colloquio con i nerazzurri.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Antonio Conte li ha inseriti in cima alla lista dei rinforzi. Ora bisognerà capire se l’Inter deciderà di dare il via libera ad entrambi per salvare gli altri giocatori in rosa oppure alla fine opterà per la cessione di uno dei due. Sembra difficile, infatti, una permanenza di entrambi.

Calciomercato Inter, caccia ad un rinforzo in difesa

L’eventuale cessione di de Vrij o Skriniar costringerà l’Inter ad intervenire sul calciomercato per rinforzare il reparto difensivo. In questo momento sono in corso naturalmente riflessioni visto che, come detto in precedenza, ci dovranno essere delle uscite prima di acquistare.

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con Simone Inzaghi sia per il rinnovo del contratto che per un summit di mercato. In questo caso si parlerà anche dei giocatori destinati a rinforzare la rosa e si guarderà anche alla difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, beffa la Juve: lo soffiano ai bianconeri

Skriniar Inter
L’Inter va a caccia del sostituto di Skriniar © Ansa
Gestione cookie