Pep Guardiola potrebbe molto presto lasciare il Manchester City e diventare un uomo mercato. Una squadra ha già fatto un sondaggio e potrebbe nel giro di poco tempo iniziare a capire la fattibilità di questa operazione. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato: Guardiola lascia il City, ecco dove allenerà
Pep Guardiola potrebbe presto diventare un uomo mercato lasciando il Manchester City. Lo Scudetto vinto in questa stagione rischia di essere l’ultimo del tecnico spagnolo visto che non possiamo escludere una separazione in estate considerando il contratto in scadenza nel 2023.
Secondo quanto riferito da L’Equipe, il PSG ha messo Guardiola come obiettivo di calciomercato per il prossimo anno, ma in caso di una rottura in anticipo con il Manchester City non si esclude un tentativo da parte degli francesi già in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: il PSG pensa a Guardiola per il post Pochettino
Pep Guardiola è l’obiettivo numero uno per la panchina del PSG. I francesi starebbero valutando anche la possibilità di continuare ancora un anno con Pochettino per poi provare a convincere il tecnico spagnolo a guidare il club transalpino per cercare di conquistare la Champions League.
Resta da capire come si muoveranno gli inglesi. La speranza della dirigenza dei Citizens è quella di confermare il tecnico anche dopo il 2023, ma non possiamo escludere che sia lo stesso Guardiola a chiedere alla società di non rinnovare per iniziare una nuova esperienza.
Calciomercato: Guardiola via dal City, ci pensa anche la Juventus
Il PSG ha messo nel mirino Guardiola, ma nel 2023 un tentativo per il tecnico potrebbe farlo anche la Juventus. Inutile dire che il posto di Allegri non è al sicuro e per questo motivo non è da escludere un cambio in panchina la prossima stagione.
E uno dei nomi in cima alla lista sarà sicuramente lo spagnolo. E i bianconeri potrebbero sbaragliare la concorrenza considerando la volontà del tecnico di allenare in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Guardiola lascia il City: arriva in Italia