Il futuro di calciomercato di Gerard Deulofeu sembra essere deciso. Il giocatore, infatti, è stato uno dei migliori in questa stagione e sogna il grande salto. E proprio nelle ultime ore è arrivato un annuncio importante.
Tra i prezzi pregiati di questo calciomercato c’è sicuramente Gerard Deulofeu. Dopo un periodo non fortunato, lo spagnolo è ritornato a giocare a livelli importanti e le prestazioni hanno attirato l’attenzione di club importanti.
Proprio questi apprezzamenti hanno portato il giocatore a decidere di lasciare l’Udinese nelle prossime settimane. “Dall’inizio di stagione c’è l’accordo con il club che porterebbe ad una sua cessione – ha detto il procuratore a Radio Marte e riportato da tuttomercatoweb.com – non mi piace parlare di singoli club, ma sicuramente Napoli è una grande piazza e sarebbe gradita. Vedremo cosa succederà“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come detto in precedenza, Gerard Deulofeu è diventato un obiettivo di calciomercato di diverse squadre. Il Napoli ci pensa, ma sul giocatore c’è anche il Milan e non possiamo escludere Roma e Lazio, pronte a sfruttare l’occasione per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Non sarà sicuramente semplice convincere l’Udinese e per questo motivo non ci aspettiamo una chiusura immediata. Ma i sondaggi ci sono e nel giro di qualche settimana potrebbero arrivare delle importante novità.
Il trasferimento di calciomercato di Deulofeu potrebbe essere fortemente influenzato dalla volontà dello stesso giocatore. In questo caso il Milan resta in vantaggio visto che lo spagnolo non ha mai nascosto la volontà di tornare a vestire in rossonero.
Bisognerà aspettare, però, ancora qualche settimana per le questioni societarie rossonere. E questo potrebbe favorire le altre società interessate, ma non possiamo escludere la possibilità di uno spagnolo che deciderà di attendere il Milan prima di iniziare a considerare tutte le altre offerte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Deulofeu: giocherà la Champions
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…