Ultimissime di mercato su Merih Demiral che lascerà l’Atalanta e tornerà alla Juventus: la prossima estate il turco sarà uno dei giocatori da cui la formazione bianconera potrebbe ripartire o addirittura sacrificare sul mercato.
Calciomercato Juve: Demiral di passaggio, la situazione
Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che potrebbe dire addio a fine stagione è Demiral, difensore della Juventus che tornerà in bianconero… ma sarà solo di passaggio.
Secondo TuttoAtalanta, il Real Madrid così come il Manchester United avrebbero pensato al difensore della Juventus Merih Demiral come colpo di mercato il quale vorrebbe continuare a giocare in Europa.
Un affare importante per i bianconeri desiderosi di fare cassa e disposti ad ascoltare tutte le offerte per il centrale reduce dal prestito all’Atalanta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Atalanta, Demiral saluta: ecco dove giocherà
“Grazie a tutti i tifosi dell’Atalanta. Non dimenticherò mai il vostro incredibile supporto. Bergamo molamia!”. Merih Demiral sul proprio account Instagram ha salutato definitivamente l’Atalanta.
Restyling per la Juventus con un nuovo organico, in vista della prossima stagione: Demiral sarà ceduto ad un top club europeo con Real Madrid e Manchester United sulle tracce del centrale turco.
LEGGI ANCHE >>> Cavani spiazza la Serie A: ecco dove andrà l’attaccante
Ultime Demiral, sfida di mercato
Il futuro del turco è ancora molto incerto, con il giocatore della Juventus che è un obiettivo dichiarato anche del Manchester United. Su Demiral è forte il pressing anche del Real Madrid, squadra che sta fiutando il possibile colpo per rinforzare e ringiovanire la difesa a disposizione di Ancelotti.
Il Real Madrid potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Demiral, con la dirigenza blanca che vorrebbe regalare ad Ancelotti un calciatore di livello per migliorare la difesa che perderà Marcelo al termine della stagione.