Calciomercato: il Manchester si prepara a salutare Edinson Cavani, il quale cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo… anche se la Serie A potrebbe battere la concorrenza degli altri campionati.
Edinson Cavani sarà uno dei nomi di fuoco per il calciomercato estivo . Il “Matador” è stato più volte accostato ai club italiani nell’ultima finestra di mercato.
L’avventura con la maglia dei Red Devils di Edinson Cavani terminerà a fine stagione. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Cavani lontano dal Manchester United, e più in generale dalla Premier League.
La Salernitana è il nuovo club disposto a mettere sul piatto una ricca offerta per assicurarsi le prestazioni di Cavani ed è entrato di diritto nella lista dei corteggiatori del centravani uruguaiano che in Italia si è distinto con indosso le maglie di Palermo e Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dalle parole del presidente dei granata Danilo Iervolino, la Salernitana sarebbe sulle tracce di Edison Cavani. I campani non sono l’unica squadra sulle tracce dell’attaccante: diversi club tra Europa e SudAmerica stanno pensando al Matador come possibile rinforzo per l’estate.
A 35 anni l’uruguaiano dovrà prendere una decisione importante per strappare, probabilmente, l’ultimo importante contratto della sua carriera con la Salernitana pronta a costruire il nuovo attacco con Cavani e Ribery.
“Se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero. Mi piacerebbe che Cavani concludesse la sua carriera da noi a Salerno, ecco vorrei regalare alla città il Matador. E per quanto mi riguarda vorrei che restasse anche Ribery“, le sue parole a La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> La Salernitana spiazza tutti: svelato il futuro di Nicola
Le ultime news di mercato certificano come Edinson Cavani possa finire alla Salernitana nella prossima finestra di calciomercato. Cavani cerca spazio e vorrebbe chiudere la carriera ad alti livelli e da protagonista: ecco perchè la formazione allenata da Davide Nicola starebbe facendo le giuste valutazioni per tesserare a fine stagione il classe ’87.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…