Calciomercato: il Manchester si prepara a salutare Edinson Cavani, il quale cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo… anche se la Serie A potrebbe battere la concorrenza degli altri campionati.
Edinson Cavani sarà uno dei nomi di fuoco per il calciomercato estivo . Il “Matador” è stato più volte accostato ai club italiani nell’ultima finestra di mercato.
L’avventura con la maglia dei Red Devils di Edinson Cavani terminerà a fine stagione. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Cavani lontano dal Manchester United, e più in generale dalla Premier League.
La Salernitana è il nuovo club disposto a mettere sul piatto una ricca offerta per assicurarsi le prestazioni di Cavani ed è entrato di diritto nella lista dei corteggiatori del centravani uruguaiano che in Italia si è distinto con indosso le maglie di Palermo e Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dalle parole del presidente dei granata Danilo Iervolino, la Salernitana sarebbe sulle tracce di Edison Cavani. I campani non sono l’unica squadra sulle tracce dell’attaccante: diversi club tra Europa e SudAmerica stanno pensando al Matador come possibile rinforzo per l’estate.
A 35 anni l’uruguaiano dovrà prendere una decisione importante per strappare, probabilmente, l’ultimo importante contratto della sua carriera con la Salernitana pronta a costruire il nuovo attacco con Cavani e Ribery.
“Se fossero possibili e graditi al tecnico cercherei di prendere: Cavani, che in questa regione ha lasciato un ricordo indelebile, e Arnautovic, che interpreta il calcio da guerriero. Mi piacerebbe che Cavani concludesse la sua carriera da noi a Salerno, ecco vorrei regalare alla città il Matador. E per quanto mi riguarda vorrei che restasse anche Ribery“, le sue parole a La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> La Salernitana spiazza tutti: svelato il futuro di Nicola
Le ultime news di mercato certificano come Edinson Cavani possa finire alla Salernitana nella prossima finestra di calciomercato. Cavani cerca spazio e vorrebbe chiudere la carriera ad alti livelli e da protagonista: ecco perchè la formazione allenata da Davide Nicola starebbe facendo le giuste valutazioni per tesserare a fine stagione il classe ’87.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…