Serie A: cambia la classifica, in arrivo il 3-0 a tavolino

In Serie A la classifica potrebbe cambiare anche a campionato finito. Possibile, infatti, un 3-0 a tavolino per il mancato inserimento in lista di un giocatore. La Lega vuole vederci chiaro e presto prenderà le sue decisioni.

Serie A, cambia la classifica: possibile il 3-0 a tavolino

Il campionato di Serie A potrebbe non essere ancora finito e la classifica presto è destinata a cambiare. La Lega, infatti, sta effettuando degli accertamenti su una partita e, nonostante le decisioni del Giudice Sportivo siano già arrivate, non è da escludere un 3-0 a tavolino.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Pinzi dell’Udinese, entrato nel finale nella sfida contro la Salernitana, non sarebbe stato inserito in lista. Naturalmente si tratta di una notizia assolutamente da confermare e che non cambierebbe nulla ai fini della salvezza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A
Serie A, si rischia un 3-0 a tavolino: ecco il motivo © Ansa

Serie A, la Salernitana non presenta ricorso?

La permanenza in Serie A della Salernitana fa tirare un sospiro di sollievo anche alla Lega in vista di possibili ricorsi. I campani, infatti, non dovrebbero presentare reclamo e la partita, se non ci saranno interventi da parte dei vertici del calcio italiano, potrebbe non avere modifiche.

Sicuramente dalla Lega non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro e verificherà meglio quanto successo anche per non dare un precedente che rischia di essere fatale in futuro. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine c’è stato davvero questo errore da parte dell’Udinese.

Serie A, l’Udinese rischia di perdere a tavolino con la Salernitana

Sicuramente il risultato, anche se non ufficialmente, di Salernitana-Udinese è sub judice in attesa di decisioni della Lega di Serie A. Lo 0-4 potrebbe diventare un 3-0 a tavolino che, come detto in precedenza, non è assolutamente destinato a cambiare le sorti della classifica e del campionato. E proprio per questo motivo da parte della Salernitana non ci sarà nessun ricorso in caso di conferma del risultato sul campo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: Cioffi lascia l’Udinese, già pronta la nuova squadra

Salernitana-Udinese
Salernitana e Udinese potrebbero veder cambiare il proprio risultato © Ansa
Gestione cookie