In Serie A c’è un mister che può cambiare panchina, una strana frenesia lo sta coinvolgendo insieme al club. Una decisione deve essere presa nelle prossime ore, anche per impostare un buon calciomercato e convincere i tifosi sul futuro del club.
Serie A, panchina che scotta
Finito il campionato da poche ore, le vie del calciomercato coinvolgono anche gli allenatori. Gli eroi, secondo molti tifosi, il più delle volte, che combattono contro i presidenti per avere qualche calciatore in più e vedere volare la squadra.
Proprio per questo, non sorprenda come nell’aria ci sono vari movimenti sulle scelte dei club. In Serie A un altro mister può cambiare panchina, la decisione potrebbe avvenire nelle prossime ore, nonostante qualche rassicurazione arrivata.
Ecco la scelta del mister
Le versioni sono un pochino divergenti, ma c’è la necessità per i tifosi di capire cosa avverrà nella squadra, se cambierà la guida tecnica e quale mercato possa esserci. Un vertice societario ha portato, per il momento, il sereno secondo Tmw: mister Ivan Juric rimarrebbe sulla panchina del Torino continuando il progetto in Serie A.
Questa opzione, in realtà, può portare ad altro. Il tecnico ha avanzato delle richieste nette e mirate. Vuole ben dieci acquisti, ben sapendo come le sue richieste sono quasi impossibili e, dunque, sia anche “giustificato” nel lasciare la piazza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La scelta di Belotti: ecco dove giocherà
Il mister rimarrà in Serie A
L’incertezza è stata chiarita oggi da Tuttosport, in quanto il croato vuole puntare su ambizioni ben più alte della salvezza tranquilla. Mister Juric vuole stare in panchina su un Torino che in Serie A punti all’Europa, altrimenti sarà addio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I due colpi per accontentare Inzaghi all’Inter
Una conferma che appare quasi nulla, Urbano Cairo appare restìo a investire tutto il denaro che ricaverà da Bremer per rifare un’intera squadra. Ed ecco che le opzioni del tecnico non mancano, per un gioco di incastri: Juric potrebbe seguire Tony D’Amico all’Atalanta, nel caso di addio del suo maestro Gian Piero Gasperini.