La Salernitana ha concluso il campionato al sedicesimo posto. I granata, che hanno terminato la stagione con una sconfitta in casa e soprattutto complice il pareggio del Cagliari a Venezia, resteranno in Serie A.
Se ne era parlato nel corso delle ultime settimane, poi l’ora X è scattata ieri dopo la battuta di arresto contro l’Udinese: la Salernitana ha deciso chi sarà il prossimo allenatore.
L’ex allenatore di Crotone e Udinese continuerà il proprio percorso con i granata visto che è stato l’artefice principale della salvezza. Dichiarazioni importanti e pochi dubbi su chi sarà l’allenatore della Salernitana per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, ha commentato ai microfoni di DAZN la salvezza ottenuta all’ultima giornata: “La metto al primo posto, senza ombra di dubbio, era utopia partendo dai presupposti in cui eravamo. E’ stata la mia migliore performance, cosa che mi legittima a continuare. Nicola deve rimanere, parlerò col presidente per capire se ci saranno i presupposti”.
Una delle certezze della Salernitana è Nicola, unico obiettivo del presidente e del DS è il rinnovo di contratto: l’ex tecnico del Genoa non lascerà Salerno e sembra pronto a rimanerci per diverso tempo, come ribadito anche dalla stessa società .
LEGGI ANCHE >>> Serie A, svolta in panchina: arriva un ex rossonero
“Prima o poi anche io pagherò dazio ma senza questo presidente, questo direttore e questo pubblico non ce l’avremmo fatta. Resterò a Salerno? Adesso voglio solo godermi un po’ il momento perchè alla fine non riesco mai a godermi niente“.
Queste le parole di Nicola a DAZN dopo una impronosticabile salvezza. Stando alle ultimissime di mercato, Nicola dovrebbe essere blindato anche dalla nuova proprietà della Salernitana, a dimostrazione di come la società voglia proseguire il proprio percorso con l’ex allenatore dell’Udinese.
Una situazione che si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni e con la Salernitana che ha ribadito la volontĂ di proseguire con Nicola.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…